segnalare a dice cheater ps3

salve a tutti vorrei sapere in che modo si puo' segnalare un utente di bf3 alla dice per farlo bannare...

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/JPG-ZaKaRoXiD/stats/406503516/ps3/

queste sono le statistiche...gia alla prima occhiata e' ovvio che ha qualcosa che non va...inoltre oggi ha fatto punteggi assurdi (48-4) dove piu' volte non si sa come non moriva con tutto che lo crivellavamo di colpi in 2-3 persone...maledetti cheater
Quando sei nel suo profilo, accanto al pulzante "aggiungi come amico", verso destra, cè un triangolino piccolo. Da li fai il page per segnalare.



Mah, le sue statistiche sono ottime, ma cmq niente di impossibile. Ha un pò troppi Headshot sull'M16 però.

Ma ci stà che sia semplicemente forte. Può succedere

Se i suoi punteggi "top" sono 48-4 non ci vedo niente di clamoroso.
ok po capita' pero e' assurdo che je sparamo in 2 e nn lo tiramo giu' , che appare all'improvviso e te killa alla prima raffica...boh..o e' un fenomeno o qualcosa nn va...
inoltre e' impossibile che abbia quelle statistiche con cosi poche ore di gioco...88 ore per 13 livelli? echeca..osei?!
con quel K/D, score per min. e giocando solo medico, si può fare tranquillamente, conosco uno con 500 ore di gioco sta già a lvl 100 giocando quasi solo medico..non ha niente di anormale sto qua, manco nelle armi
qualcuno che non può discutere nel thread dice: "il tizio di cui parlate è ps3 quindi o citta davvero o ha mouse e testicoli", io aggiungo: c'è un mouse per ps3 che praticamente è un cit, viene rilevato e autolocka, poi boh non conosco l'ambiente console.
che e' la ps3?
Ah la PS3. E' vero, manco me ne ero accorto del loghettino sotto(dò per scontato che BF lo si giochi al PC).

In questo caso non so come rapportarmi con le statistiche. Il pad è una merda per giocare con gli FPS, e in effetti quello score per minuto forse è sospetto.
si per questo dico...essendo un pad e' assurdo fare questi punteggi...purtroppo m'ero fatto bf3 per pc ma la mia scheda video nn lo supportava e quindi me so attaccato...

cioe ditemi se e' normale per voi queste statistiche su ps3

http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/JPG-ZaKaRoXiD/
potrebbe avere qualche adattatore per mouse e tastiera




Le hitbox su consolle sono più larghe, quindi un accurancy come la sua se usa questo trucco ci stà tutta.
Il K/D conosco player pulitissimi che lo superano abbondantemente "lamerando hard", sopratutto su metro.
Una kill streak di soli 26 non la vedo molto da cheater.... cmq quando incontri personaggi del genere insultali pesantemente e cambia server
fa benissimo a usarlo, cazzo fai giochi a un fps con il pad? ha ragione lui alla fine

ps: su amazon lo vendono a 40 euro l'hub adattatore
Non so se sia cheater o meno... ma si vede che siete tutti pc-isti convinti e vivete fuori dal mondo console a bestia

Ho visto gente col joypad, live, fare cose che io in un fps per console non credevo possibili alcuni hanno una sensibilità e una capacità di spostamento e di mira assurdi, reputo gli fps su console la più grande cacata del mondo, ma c'è anche chi riesce a skillarsi davvero.

In ogni modo, la cosa più assurda non sono le stats, ma il fatto di essere ad un livello così alto dopo relativamente poche ore di gioco... anche se ripeto, vedendo alcuni "mostri" uno di livello high in un mare di gente low su un server random per console può fare la differenza al punto di accumulare punti su punti...

...oppure hub per mouse e tastiera e vai di isi frag !!!!

edit: nessuno ha guardato i battlereport? Ne esce esattamente il livello medio dei player su ps3 quando lui fa un banale 15-1 la media del server è 2-2 ...contestualizzando la cosa non appare più lui un mostro... ma gli altri veramente pessimi!!!


Nella console ci sono parecchi aiuti per il pad. L'auto-targheting, e altre cose che mi rifiuto di nominare.

In più le hitbox sono più grosse.

Non gli considero neppure FPS quelli su console.

Cmq per fare quella marea di punti in poco tempo basta spammare Medico su qualche mappa del cazzo tipo Metro. Se guardi lui ha giocato quasi solo col medico.
si ma sicuramente lui e' skillatissimo per carita'... pero' nn mi spiego come faccia a essere livello 14 in cosi' poche ore e come faccia a non morire quasi mai con tutto che, ripeto, in 2 gli abbiamo sparato addosso interi caricatori senza che lui crepasse gonfio...inoltre appariva da un momento all'altro nella mappa e ti uccideva con neanche una raffica di colpi...l'idea mia e' che avesse uno switch lan...boh...poi che comunque nella mia partita giocassi con delle seghe ci si puo' stare ma vedendo anche partite precedenti o questo nn ha una vita (e c ha 15 anni) ed e' un uber pro o mi ripeto..qualcosa non va...
Piccolo OT : ieri sera cittone palese in DM su server italiano, la mia fazione si svuota mano a mano che la gente realizza e se ne va, lo faccio presente ai padroni del server che erano tutti di la' del lato del cittone e non si sono accorti di niente : risposta "ma chi?" (il cittone aveva cinque volte lo score del secondo con una singola death in quel momento) glielo dico, gli dico che gli sta svuotando il server che la gente sta uscendo, risposta da un taggato del clan padrone del server "esci pure tu così non rompi più i coglioni" , ho "ringraziato" e sono uscito.

Mavvaff ...
meglio la passera su tutto
Filosofico ma sei tu che hai un omino coi fucili come avatar mentre io beh ...



'n effetti...


Sei stato fortunato....

Io son stato bannato perchè insultavo un cheater e la sua mamma...
ho perso il numero di volte in cui mi è successo..