Allora allora pare mi abbiano nominato Seer , i miei poteri mi consentono di sbloccare i pg in difficoltà jailare-sjailare e poco altro ... comunque farò il possibile per rispondere ai page di chiunque , soprattutto quelli informativi . Il mio numero ICQ è 48587942 mettetemi in lista e per qualunque problema chiamate ... sarò sempre invisibile ( offline ) ma mandate pure messaggi farò il possibile
Avvertenza per chi controlla i log : Il Seer puo' fare tutto di tutto , tranne modificare le skill .
A prima vista sembra solo un Counselor un po' piu' cazzuto , ma in effetti e' un GM vero e proprio , visto che puoi mettere respawn , creare plate +150 .
Pero' bisogna saperlo fare , con questo non voglio assolutamente puntare il dito su Vazkor (tra l'altro e' una persona ed un pg degno di rispetto , almeno per quel che leggo sul forum , visto che direttamente non ho avuto il piacere di conoscerlo ) , ma avvertire Mist che un Seer Corrotto e' quasi come un GM Corrotto
Un consiglio per Vazkor , non usare icq per i page , molto meglio se ogni giorno dedichi il 20% del tuo tempo di connessione per fare il seer , magari nei momenti in cui non sono presenti i GM
------------------ Remember Tomorrow Must be WORST !!!!! HAHAHAHAHA
[This message has been edited by Hannibal (edited 03-08-2000).]