see u there?

exp su RTCW ti salvi solo perchè ci sarà ancora la shaft xD shaft abuser!!!
siamo già in fase di rosic preventivo
il top per exp sarebbe un tank, ma con la shaft al posto del cannone


solo se sarai abbastanza skillato!!!




Humy giocherà con me, non provare a fregartelo


deheheheh
gioco con chi mi offre un cuscino di ganja FLUORESCENTE che ti apre la capoccia . cit


e chi fà i frags??
Lui
http://www.youtube.com/watch?v=26ZXySlTf4A




darklord, zat, gion e autumn


detto da uno che voleva giocare CoD4


In realtà ci è proprio andato a giocare a cod4
per giocare a CoD4 ad alti livelli ci vuole skill, però ciò non toglie che sia un gioco di merda


Ma io sono scarso anche li


eri tu quello che ho beccato nel pubblico? il fake?



http://www.esl.eu/it/cod4/sd/5on5/steelseries_winter09/download/11728762/

questo e il demo mio contro gli hero (i primi in eas.. prossimi alle eps)

Mettilo in C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\Mods\ModWarfare\demos avvia cod4, carica mod warfare e poi il demo ( demo hero)

dimmi dove vedi il camping

imo tu dark giudichi senza aver fatto una cw (errore che facevo anche io). Camping? gli stranieri bannano dai propri servers i clans che giocano di camping. fai tu

ps: ha i suoi bug, certo, ma resta cmq un gioco divertente. IMO più divertente di un gioco dove basta spammare coi veicoli ...Preferisco la skill alla spam!


è la tua opinione e come tale la rispetto,ma se posso dire la mia sei lontano dalla verità,oppure stai solo trollando,come al solito.


se pensi che stia trollando reportizzami, altrimenti evita questi inutili reply
fai solo brutta figura
Non capisco, perchè faccio brutta figura?
Tu hai spiegato la tua opinione, ed io la mia.


Hai detto che il mio reply è inutile: è una opinione personale,scritta su un forum di netgaming su internet come i tuoi del resto: che utilità vuoi che abbiano?


Edit: Quello che voglio dire è che ,secondo me, il fatto che gente come te non sia mai riuscita a padroneggiare i molteplici aspetti di questo gioco (di cui è universalmente riconosciuta la maggior complessità e profondità rispetto ai capitoli della serie Call of Duty) non è una ragione di per sè valida per catalogarlo come "spam".

La skill è un altro conto,quella serve pure in campo minato,e tiene sempre conto di molteplici fattori che dipendono strettamente dal gioco.
Per quanto riguarda l' aver appreso questo gioco, i molteplici risultati del mio team quando qw era ancora competitivo, dimostrano che affermazioni come le tue lasciano per fortuna il tempo che trovano. Chissà cosa stavi interpretando tu quando siamo arrivati secondi alle EAS (tanto per fare 1 esempio)

Ho parlato di spam e mi riferivo ai veicoli non al gioco nella sua totalità.
Con i varii promod hanno allungato lo spawn di quest ultimi e hanno cercato di limitarne l' uso. Ti sei chiesto perchè?

Per finire, se hai qualche dubbio sul mio metodo o capacità di "apprendimento" dei giochi basati sulla saga di et/rtcw, avrai tempo di rifarti con il prossimo capitolo per dimostrare le tue ragioni. Secondo il mio "modesto" parere, sarai NUOVAMENTE un gradino sotto.


stammi bene