Section 8

cmq, il gioco mi piace sempre di più *_*

Chi lo comprerà? io aspetto di comprare solo la cd key come con cod & co. Mi ispira parecchio
se mi capita sui 25€ lo prendo: attualmente dopo arma 2, devo ridimensionare i budget dei giochi.
se non chiudono la open la gente immagino rimarrà a giocare la beta per mesi o anni


le beta le chiudono sempre prima o poi, non chiudono le demo però
server giu?
JoeShimamura hai gufato?
sembra ci siano problemi con la merda di gamespy (che novità...) provate n+ volte e dovrebbe andare, o aspettate che fixino probabilmente fra qualche ora.
Cmq mi sto scimmiando non poco

Speriamo si meritino i miei soldini


sono up.
ma le modalità online si sanno quali sono? non ci sarà solo questa spero...
due domande:

1) come cazzo si fa l'autoaim?
2) a cosa serve il livello? sono di livello 3 e mi sembra tutto uguale, se devo livellare come devo fare?


ps: fatevi le classi personalizzate e spaccate il culo ai passeri! fino a che giocavo le classi fatte morivo ogni 3x2... ora prima di morire ne porto parecchi nella tomba!


dx del mouse, tieni nel mirino un nemico per almeno 1secondo e clicca E quando ti spunta fuori.
Per 3 secondi ha il 99% di possibilità di colpirlo anche se lagghi o lui lagga a bestia, è una cosa server side non è un normale AIM, è più che altro una skill. (cioè, è una skill)

2) I livelli seervono per sbloccare le cose da costruire con B, e per ora nella beta puoi costruire solo 3 cose, le altre sono bloccate.
capito,

ma poi (Dopo la beta) con i livelli spero aumenti non so.. qualche caratteristica (pf, precisione ecc).. altrimenti è una cagata bella liquida


grazie cmq!


Non è un mmorpg, i tuoi livelli non aumentano la bravura del tuo personaggio

Mi sembra che faranno delle altre armi sbloccabili.
sto gioco puzza di nutella a chilometri


però è carino e immediato.

A me prende molto poi magari fra 2 giorni mi sono già stufato


l'autoaim è facilmente aggirabile, basta montarti il sensor blocker che per un periodo limitato (basta accenderlo quando si va in 1vs1) e ti scherma da sensori a lungo raggio, corto raggio (quelli tirabili a mò di granata) e dall'autoaim (non si aggancia)
i livelli attualmente non vedo l'utilità se non l'e-peen attuale, ma per i veicoli/dropable basta avere TOT punti guadagnati nella mappa, proteggendo e sparando qua e la.
basta scaricare il client o serve anche cd key, non ho ben capito

ok basta registrasi qui: http://www.fileplanet.com/promotions/section-8/
non trovo nessuna partita online