Section 8

beh, il respawn lo fai volando a 500km/h verso il suolo e se non attivi prima i freni ti sfracelli

Cmq è fighissimo *_*
per per volare qualcosa si vola , ma per adesso poco.
poi immagino che con il gioco finale il jatpack ci sia ma bisognerebbe informarsi
avete altri mirror oltre quello in prima pagina e fileplanet?
la mia connessione busta fa solo 20kbs su quei siti. -.-
cerca con google
Section8-BetaTest-GS-7310F.exe
e ne troverai a bizzeffe


veramente non ti fai un cazzo.
Al massimo perdi 1 secondo a rimetterti in movimento


apparte che perdi anche scudo, però se non freni lo scudo lo perdo completamente, un colpo e sei morto eh
ma veramente no


a me si, appena riprovato
non ci ho fatto caso ma probabilmente dipenderà dalle classi
certe possono atterrare senza frenare la caduta altre no
davidemo: prima quello che ti salutava sul server ero io


io continuavo a salutarti ma non mi mandava il messaggio

divertente però il giochino poi è abbastanza per nabbi visto che riesco a fare cose impossibili

Ero da solo e 4nemici erano in una base, entro all rambo, butto due granate alla velocità della luce, sparo alla cacchio di cane, ne uccido tre, all'ultimo prendo la mira e faccio auto aim e killo anche lui

Mio dio, fantastico


ma infatti sta cosa del frenare non l'ho capita

se prendi Assault certe volte non perdi neanche un chicchino di scudo, o al massimo una piccolissima parte che si rigenera

l'unico guadagno di frenare è scegliersi meglio il punto di atterraggio e non dover perdere tempo con l'animazione" con le mani a terra"


beh ti sembra poco? poter scegliere dove atterrare è un bel vantaggio, invece se hai fretta e non hai nemici intorno ti lasci andare hai un bel vantaggio di tempo
provato e disinstallato dopo 2 secondi, pare un incrocio tra tribes (molto vago) e halo, entrambi giochi che non mi piacciono

troppo arcade, aspetto CoD6 a Novembre


ti aspettavi veramente di qualcosa di realistico con i robottoni?

allora puoi anche non aspettarlo


owned.
bello!
sto giocando da stammattina e mi piace parecchio!
spero aggiungano qualche tool ed arma in piu.


Ah beh, tranquillo che cod6 non sarà per niente arcade


ahahhahahahahahaha


dai era ironico