cioe' giocando su internet, dovendo sempre tenere a mente dove sono gli avversari etc.. questo potrebbe favorire un aumento della velocita' di pensiero? quasi una sorta di "allenamento" al pensare frettolosamente?
------------------
ja!ss railed himself.
iCQ - 82866297 - +
c'è un thread iniziato dallo stesso protagonista qui.
------------------
ZedarRIfle
icq# 35806851 | e-mail: [email protected]
Elite - ClanMember
ma... parli sul serio?
cioè lo credi davvero??
------------------
"Play the violent strings of my symphony..."
cioè lo credi davvero??
------------------
"Play the violent strings of my symphony..."
purtroppo o per fortuna alla mia universita' ne hanno fatto pure una conferenza se volete metto il link qui
volete?
volete?
Bhè a sto punto si
------------------
Arrendermi ???
Vuoi scherzare ?
VENITE A PRENDERMI !
------------------
Arrendermi ???
Vuoi scherzare ?
VENITE A PRENDERMI !
io mi chiedevo + ke altro se giochi tipo quake in instagib migliorassero i riflessi !
Mangiapeccati credo proprio di si...
Un episodio che mi ha lasciato perplesso è stato quando quest'estate ho giocato con un amico non netgamer ad uno di quei giochi con le pistole nelle sale giochi dove devi colpire varie robe con veri criteri... era la prima volta che giocavo, il mio amico è uscito subito io invece ho fatto il record sui primi 17 schemi e ho giocato per 15 minuti con mezza sala giochi che si era messa a guardarmi.
Non so se sia indipendente ma credo proprio che il giocare da 3 anni a quake abbia influito pesantemente su velocità e precisione nel prendere la mira
Ciao!
Un episodio che mi ha lasciato perplesso è stato quando quest'estate ho giocato con un amico non netgamer ad uno di quei giochi con le pistole nelle sale giochi dove devi colpire varie robe con veri criteri... era la prima volta che giocavo, il mio amico è uscito subito io invece ho fatto il record sui primi 17 schemi e ho giocato per 15 minuti con mezza sala giochi che si era messa a guardarmi.
Non so se sia indipendente ma credo proprio che il giocare da 3 anni a quake abbia influito pesantemente su velocità e precisione nel prendere la mira
Ciao!
forse non accelerano la velocità di elaborazione del cervello, ma di sicuro migliorano i riflessi, incrementano la sensibilità ai minimi cambiamenti di percezione della retina e permettono un più rapido calcolo della balistica.
certo, ci sono anche i lati negativi... tipo fare lo strafe mentre corro (magari fuziona, pensavo... )... oppure non riuscire a mirare perché non ho il crosshair davanti agli occhi (giuro, una volta dopo qualche ora di instagib vedevo i colpi di rail partire anche con la gente per strada!!)
insomma... dipende!
------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."
certo, ci sono anche i lati negativi... tipo fare lo strafe mentre corro (magari fuziona, pensavo... )... oppure non riuscire a mirare perché non ho il crosshair davanti agli occhi (giuro, una volta dopo qualche ora di instagib vedevo i colpi di rail partire anche con la gente per strada!!)
insomma... dipende!
------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."