Secondi voi è.....

...giusto o sbagliato chiudere le traiettorie degli avversari che vi seguono per evitare che vi sorpassino?

mi sono trovato a gareggiare con sol.matz e mi ha fatto notare che secondo lui visto che andava piu forte di me nn avrei dovuto chiudergli la traiettoria ma farlo passare (chiudendo la traiettoria e' andato a cozzare contro un pilone mi pare)






cioe' a me sembra una cazzata far passare uno perche' e' piu veloce....





ditemi voi...


HAHA WIST stiamo parlando di un gioco di corse illegali...
ahhahhahah ma speronali tutti e mandali fuori

come faccio io
Secondo me hai fatto bene
Chiudere a traettoria è cosa buona e giusta
ahahah bella domanda!! Ognuno avrà la sua teoria a proposito!

Anche a me è capitato che qualcuno mi sbattesse contro un pilone o simili e mi sono incazzato come una bestia, ma che ci posso fare? Se riesco a riprenderlo e superarlo dimostrero' la mia bravura !! Poi una cosa è far incidentare uno di proposito , un altra è causare non volutamente un incidente in una fase concitata della gara, un testa a testa ecc.

Poi ognuno gioca come vuole, certo che se devi fermarti per far passare quelli più veloci la tua reputazione non salirà mai!

Comunque io sono del parere che è meglio vincere lealmente, e per far cio' devi conoscere a fondo i circuiti e fare al meglio le curve, e sapere qual'è la macchina che hai che più si adatta a quel circuito (io ad esempio ho una mx5 potentissima in ripresa e abbastanza veloce , ma in alcuni circuiti non arrivo a mettere la sesta e mi svantaggia molto! in altri circuiti è formidabile, una volta messa le sesta non mi prende più nessuno)
è quello che pensavo anche io


bello che molti che mi han dato dell'unfair per queste cose sono quelli che all'ultimo giro quando pigliano na buca si disconnettono...



cmq... certo che sportello... e' una vita che aspettavo un gioco di corse online decente....


ah il mitico destruction derby
Ma che discorsi sono? In un gioco di corse illegali è ovvio ke bisogna speronare far sbandare per vincere.....
sennò dove starebbe il bello?
:/ se non mette la freccia non ha il diritto di passare anche se è + veloce
Bhè, in una corsa illegale reale non credo che la gente si metta a fare sportellate... Stà tutto nel buon senso secondo me! Di certo non sarei felice se il mio avversario chiudesse sempre e costantemente le traiettorie con l' aiuto della visuale posteriore, sfruttando la questione dei danni disabilitati (o meglio, direttamente quasi non implementati)
il mio credo e' lo speronamento...
sperona e spacca a volontà... e' giusto farlo e farselo fare... senno perche' secondo voi la EA nn metti i danni sulla vettura??



io sperono, chiudo e sportello pure in drag!
lol?


mandare contro i muri gli avversari è una delle poche cose divertenti di questo gioco.

lamer? ma LOL.

è un gioco di corse illegali, vorrei vedere se ci fossero pure regolamenti sullo sbattere o no gli avversari fuori... ahah.

quando gioco online cerco SEMPRE di mandare gli avversari contro a macchine muri e piloni, è OVVIO
e cosi gli altri fanno con me... dov'è il problema?

la skill sta anche in questo.
dai ragazzi
non siamo mica su GPL
(io ho fatto 2 campionati la)
quel gioco è simulativo x cui chiudere traiettorie in modo troppo evidente è logico che non si può fare, ma ripeto quel gioco è una simulazione
nfsu vuole essere tutt'altro, ma sopratutto vuole essere divertente x cui le sportellate ci stanno tutte
era proprio quello che pensavo anche io....


secondo me han rosikato quando li stringevo...
LOLLOSISSIMO quando affiancate qlk1 lo spingete e poi lo fate sbattere contro una makkina(o pilastro...)...
Lui si inkioda di brutto e voi ,oltre a prender 100 punti stile per aver fatto il pelo alla makkina, continuate tranquilli

peccato ke non ci sia il replay xkè scene come quelle sono divertentissime da rivedere


GPL? scusa la mia ignoranza è un gioco di macchine a Metano?
Se t dico Gran Prix Legend t offendi?Al max nn avevo capito che la tua era ironia...
Sono daccordo anke io sul fatto che in un gioco come questo ci sta veramente tutto...se quello dietro vuole passare deve passare sul mio cadavere!!!!!


Non ci ho mai giocato.. non lo conosco..
Skerzavo dai...
lol, perchè mai non dovrei mandare fuori strada uno se posso? (che poi chi sta dietro, ha sempre vantaggio in termini di velocità a sti giochi, e non parlo della scia, ma proprio di prestazione in se)

poi sol.matz è no scarso di figa