SeasonCup Over ggz

E nuovi campioni d'Italia sono gli Inferno Online multigaming (mazza 2 ore pe scriverlo), vincendo 12-2 sui |TM| team RSA.

E' stata una partita veramente tesa, soprattutto perchè nonostante lo score, gli RSA si son portati più volte sul punto di vincere il round, ma venendo poi bloccati coi denti dai nostri.

Volevo ringraziare tutti quanti, RSA in primis, per lo spettacoloe il divertimento che questa coppa mi ha dato e spero abbia dato a tutti voi. Vi annuncio cmq, che proveremo ad organizzare un qualche altro evento 5 on 5, ma ora pensiamo tutti al torneo di Logan e Nano e che vinca come sempre il migliore.

GG
Fra qualche minuto vass vi posterà i link ai due file di cronaca e interviste fatti da me.
che tenz , bella partita.
ggs!
bella ke tenz

ho perso le speranze -.- sei innegabilmente n3rd :O asd
gg

Il torneo è di Nano, Logan e Zoran.
GG agli inf.
In fondo c'è un pochino di sm in questa vittoria, non può che farmi piacere.
ABBIAMO VINTO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il tapiro d'oro

bella a tutti GG

Ossignore Sirla! Vabè che io parlo male ma mi spieghi il gerundio su "ma venendo poi bloccati" semmai "ma sono stati bloccati coi denti dai nostri".

Cmq bella partita. Ecco forse il punteggio nn rispecchia pienamente la partita. Quasi umiliante. Umiliante senza il quasi.

Direi che questa è una delle ultime cw... Prima degli esami e quindi prima di eclissarmi. Cya
io mi sono divertito.. sia per le cagate di rap che per le musichette di Eb.. per il resto .... GG Inferno GG Eilan GG rsa
thx

edit: nano sei un mito

beh se nn ci fosse qst ragazza nn ci sarebbero gli inferno, la vittoria e' tutta sua

cmq quoto wulfi anche, c'e' molto degli sm in questa vittoria. Ggz agli RSA
sirla togli i cheat poi vediamo

gg

scusate se ho sbroccato a una certa ma iniziare strade da morto per un disguido farebbe rosicare chiunque...

infatti s'e' visto dallo score.

bella cw, peccato per quell'episodio. gratz inf.

by cioffa.
Spendo due parole anch'io per commentare questa bellissima finale.

Innanzitutto trovo un enorme passo avanti aver avuto la cronaca live, le interviste, e tutto quanto di contorno tale da rendere più appetitoso l'evento Quindi ringrazio tutti coloro che si sono resi disponibili, e coloro che erano in ts ad ascoltare Nano,Eb,Raptor...

Ringrazio poi gli Inferno, per la bella cw. Lascio fuori i commenti tecnici, perchè risulterebbero solo noiosi. A mio avviso il punteggio è di molto fuori le aspettative, ma come ha detto giustamente Sirla, rimaneva veramente difficoltoso portare a casa il punto quando si restava in pochi. Training è una mappa particolare, entrambe le tattiche erano cmq buone.

Streets l'abbiamo iniziata un pò male, un pò demoralizzati per i round non presi in Training. Sfiga vuole che mancassero anche due persone su cui faccio molto affidamento in quella mappa (Bingo e Vipera, causa problemi al pc).

Ora mi scarico la cronaca, così mi faccio due risate, che sono un pò abbattuto. D'altronde in una sfida ci sono vincitori e vinti Ma ci sarà una rivincita prima o poi!

gg

p.s. Chiedo scusa ai miei, se non ho dato quello che avrei dovuto dare a livello individuale. Purtroppo riesco, dopo cinque anni, a sentire ancora forte l'ansia da cw.
Un bel gg a tutti!!!
Se vabbè un team praticamente dimezzato senza Bingo e Vipera!!!!
Non credo che se la sarebbero cavata gli inf con loro 2 in campo
vabè cmq gg Inferno!!!
Non l'ho proprio capita questa finale