Season 3 ... La giocherete ???

che vuol dire sparo contro il muro se sparo una skill consumo e non ho risorse infinite, ne sparo 3 e GG fine

l2p brò

comunque anche sto giro pulito tutto e messo in ordine, ready per new season
ecco devo buttare cose pure io in noseason...

boh, ho commentato il primo cambiamento che ho notato dopo mesi cmq dopo 2 rift m'è gia piassata la voglia

ho riloggato dopo quasi un anno, dovrei fare lo stesso ma non so nemmeno da dove cominciare
me ne frego, lascio tutto a marcire e creo un pg ladder nuovo?
Fregatene e gioca il 10
ancora indeciso tra DH e Barb,
scartato il WD... l unica build dps dealer non mi garba proprio
Almeno grazie alla season sono arrivato a 630 e rotti paragon
Mago nerfato in season o è ancora op?

è op è op

Spoiler

Anche io sono indeciso sul dh, non avendolo mai giocato ci sta provarlo seriamente. S1 monk, S2 barb, S3 molto indeciso
DH sappiate che se volete stompare sta season serve l'hallowed e non più il marauder ma vi toccherà sapere usare il pg alla fine..niente più "deleghiamo le turrets"

lascio qui

t6 ofc
Mi par di capire che il mago è da evitare nel caso, sbabbaro?

fix d

e cmq pure il Natalya's Strafe spacca!

il mago e' un trattore.

Diciamo che quasi tutti i pg sono viabili(levando il crusader che e' un mezzo cancro).

Poi dipende se vuoi puntare solo t6 o se vuoi rankare nei gr.
Il mago è op se giochi tal rasha melee e vedi i crit da 3 billions ma è cancer
Ma io mi divertivo come un cretino col mago melee arconte tal pensavo facesse schifo dal post di xevil

ma che sia forte è forte, è stato dimostrato in ptr, però gl a giocare con i cicli di spell etc., non so nemmeno se è viabile da melee senza uno che blocca tutto

sto meme mi fa' morire , non sapevo nemmeno come si chiamasse o che cazzo fosse fino a poco tempo fa' , poi l'ho scoperto per caso

cmq indeciso tra baba e monk ... non lo so ... cazzo datemi degli spunti di riflessione
al massimo ti do sputi di riflessione...

cmq barb... cosi non rompi l anima per farti boostare

cazzone ti ho sempre boostato a poe ricordatene mentre failavi ogni spec

non lo so il monk mi ingrifa' pero' e' sempre stato il mio grande amore