Season 3 ... La giocherete ???

se usi orlando non puoi cappare akarat ovviamente , ed il set di orlando ho visto uno stream fa' bei danni

sempre indeciso tra monk e baba
Ah ok avevo inteso male la tua frase allora, avevo capito che non si poteva più tenere akarat perma-up in nessun modo
Oddio giocare season 3 col crusader che è l'unico a cui hanno cambiato giusto due cagate non mi pare il massimo. Almeno gli altri pg hanno set e combo nuove

be oddio il crusader anche in 2 non era male , aveva 2 spec carine da giocare " competitive " , se lo giochi in 3 sicuramente userai il set orlando che adesso fa' i buchi ; non mi sembra una classe trascurata

si ma crepi come fossi nudo.
cmq tutta la robba che hai nello stash season dove va' a finire nello stash off ??? ti danno pannelli temporanei per prelevare solo la robba season ???

cmq che palle la blizzard nel 2015 ancora non ha capito che deve dare uno stash personale per ogni pg ed uno stash sharato tra tutti i pg , madonna che retard
la roba te la mandano via mail e hai tipo 15gg per reclamarla.....la realta è che un sacco di roba che "collezioni" alla fine è inutile

si ma con il metodo che dioco io non ci sarebbero rotture di cazzi nel tenere la robba
Se non sbaglio i pg season si portano dietro tutta la roba nell'inventario, solo la roba nello stash ti viene mandata a parte via "mail"

Oggi ho fatto un po' di pulizia memore della fine della season 1 e ho tenuto solo gemme e cazzate nello stash, tutto il resto o lo ho messo nei pg oppure trashato, tanto quando mai li ritoccherò
Mi pare strano che non implementino slot staah a pagamento... Come in poe
Basterebbe mettere gli slot stash a pg e un baule speciale dove puoi passarti la roba tra i pg. Too hard
io sono indeciso se giocarla s3.

s2 ho giocato parecchio ( in relazione al mio tempo) e mi sono divertito , ma era tanto che non giocavo..ora mi ha stufato boh!

poi devo finire dao e comprare pillars
Dai gioca... Che poi non ho chi offendere aoe

ci sono io ma tu sta season hai giocato veramente un cazzo
Ms chi io?

io
Ho fatto i miei 450 paragon (piu dei pg NOseason) vestito il monk in modo "ottimale" vestito il barb full reakoso/ik poi mi son rotto i coglioni 20 giorni prima fine season...

merdone ... mi devi boostare in 3a
ho riloggato dopo non so quanti mesi, ma... ma le torrette non sparano piu cioe devo sparare io se no non sparano ho bisogno di infinita risorsa... cazzo e' successo al dh ?

spari contro il muro e via
con un bell'arco dell'angoscia passa la paura (mai visto dropparne 1 decente)