Oddio giocare season 3 col crusader che è l'unico a cui hanno cambiato giusto due cagate non mi pare il massimo. Almeno gli altri pg hanno set e combo nuove
be oddio il crusader anche in 2 non era male , aveva 2 spec carine da giocare " competitive " , se lo giochi in 3 sicuramente userai il set orlando che adesso fa' i buchi ; non mi sembra una classe trascurata
cmq tutta la robba che hai nello stash season dove va' a finire nello stash off ??? ti danno pannelli temporanei per prelevare solo la robba season ???
cmq che palle la blizzard nel 2015 ancora non ha capito che deve dare uno stash personale per ogni pg ed uno stash sharato tra tutti i pg , madonna che retard
Se non sbaglio i pg season si portano dietro tutta la roba nell'inventario, solo la roba nello stash ti viene mandata a parte via "mail"
Oggi ho fatto un po' di pulizia memore della fine della season 1 e ho tenuto solo gemme e cazzate nello stash, tutto il resto o lo ho messo nei pg oppure trashato, tanto quando mai li ritoccherò
Ho fatto i miei 450 paragon (piu dei pg NOseason) vestito il monk in modo "ottimale" vestito il barb full reakoso/ik poi mi son rotto i coglioni 20 giorni prima fine season...
ho riloggato dopo non so quanti mesi, ma... ma le torrette non sparano piu cioe devo sparare io se no non sparano ho bisogno di infinita risorsa... cazzo e' successo al dh ?