Season 10

[QUOTE=sbusatzu;19222772]Necromancer Beta Test coming soon :rulez::rulez:[/QUOTE]

chissa’ se riusciro’ a tornare a giocare a d3 , adesso che sto snutellando su poe :asd:

[QUOTE=waddafak;19223230][/QUOTE]
:rotfl:

[QUOTE=Alanesh;19223514]strano chi l’avrebbe mai detto :rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]

Me lo immaginavo sinceramente :asd: però cazzo veramente ZERO persone trovo eh :|

[QUOTE=talpo;19224494]Me lo immaginavo sinceramente :asd: però cazzo veramente ZERO persone trovo eh :|[/QUOTE]

ma stai giocando in season ??? sicuro a t10 ce’ qualcuno

Ma il Negroide quando lo ficcano dentro?
Beta iniziata oggi ... ci vorranno 3-4 mesi penso ...

[QUOTE=Alanesh;19224636]ma stai giocando in season ??? sicuro a t10 ce’ qualcuno[/QUOTE]

Scusa se rispondo solo ora :asd:

Comunque ho fatto il 70, salito di GR e sì, a t10 trovo gente, ma non come un anno fa, probabilmente un decimo :dunno:

si in pratica non ci gioca nessuno ma e' proprio la peggior season mai fatta in assoluto
Insomma sto gioco è diventato una super merda grindy X rng X rng X grindy

PERO'

I danni che faccio con il Necro
non e' il farming che rovina il gioco anzi , il problema che non si e' aggiunto nulla da farmare e alcune molte classi hanno solo 1 o 2 build viabili ... in pratica in 1 anno il gioco e' rimasto fermo
Stavo notando la desolazione di questo forum, e per dare un (magro) contributo devo ammettere che dopo aver disinstallato D3 circa 2 anni e mezzo fa, non ne ho mai sentito la mancanza nè tantomeno il desiderio di riprovare a giocarlo.

E non si può nemmeno dire che il gioco sia vecchio, perchè ad esempio (se la resettano) tra qualche giorno mi farò l'ennesima ladder di D2LoD.

[QUOTE=djnat;19257101]Stavo notando la desolazione di questo forum, e per dare un (magro) contributo devo ammettere che dopo aver disinstallato D3 circa 2 anni e mezzo fa, non ne ho mai sentito la mancanza nè tantomeno il desiderio di riprovare a giocarlo.

E non si può nemmeno dire che il gioco sia vecchio, perchè ad esempio (se la resettano) tra qualche giorno mi farò l’ennesima ladder di D2LoD. :asd:[/QUOTE]

fai bene , perche’ allo stato attuale il gioco e’ morto … e con il necro non e’ che ci sara’ tanto da gioire :asd:

:no:

[QUOTE=djnat;19257101]Stavo notando la desolazione di questo forum, e per dare un (magro) contributo devo ammettere che dopo aver disinstallato D3 circa 2 anni e mezzo fa, non ne ho mai sentito la mancanza nè tantomeno il desiderio di riprovare a giocarlo.

E non si può nemmeno dire che il gioco sia vecchio, perchè ad esempio (se la resettano) tra qualche giorno mi farò l’ennesima ladder di D2LoD. :asd:[/QUOTE]

100 volte meglio Drakesang Online o Torchlight + MOD

Il Necro sarà da provare per 2-3 giorn ipoi #ciao

[QUOTE=Shadlol;19257657]100 volte meglio Drakesang Online o Torchlight + MOD

Il Necro sarà da provare per 2-3 giorn ipoi #ciao[/QUOTE]

si giochi una season nutella sperando non lo facciano troppo under power e poi ciaone al prossimo aggiornamento se mai metteranno mano all’endgame / paragon / salcazzo in piu’

[QUOTE=Alanesh;19234662]non e’ il farming che rovina il gioco anzi , il problema che non si e’ aggiunto nulla da farmare e alcune molte classi hanno solo 1 o 2 build viabili … in pratica in 1 anno il gioco e’ rimasto fermo[/QUOTE]

mi ricordo ancora la presentazione di diablo3 con quel rottame di fail wilson “1378945 miliardi di builds :dentone: :dentone: :dentone:

:asd:

[QUOTE=adark;19276603]mi ricordo ancora la presentazione di diablo3 con quel rottame di fail wilson “1378945 miliardi di builds :dentone: :dentone: :dentone:

:asd:[/QUOTE]

non lo assumerei manco a fare il netturbino :no:

quando arriva il necro?
ieri hanno annunciato cosa conterra' il dlc : 1 pet + 1 ali + necro e 2 tab ( ancora non hanno detto il prezzo imho sara' 29.99 conoscendo la blizzard lol ) , per il resto avevano detto che sarebbe uscito con la 11 season , ma da quello che leggo sul ptr beta stanno ancora in alto mare , mancano parecchie cosette , non so se riescono a buttarlo fuori entro l'estate

e' ancora tutto incerto " SOON "
ah si paga?
per quello che gioco io col cazzo che gli do 29 eurozzi

[QUOTE=Gy-DoL;19278699]ah si paga? :asd:
per quello che gioco io col cazzo che gli do 29 eurozzi[/QUOTE]

pensavi che la blizzard te lo regalava ??? :rotfl:

sei un babbo :rotfl: