[QUOTE=sbusatzu;19222772]Necromancer Beta Test coming soon [/QUOTE]
chissa’ se riusciro’ a tornare a giocare a d3 , adesso che sto snutellando su poe
[QUOTE=sbusatzu;19222772]Necromancer Beta Test coming soon [/QUOTE]
chissa’ se riusciro’ a tornare a giocare a d3 , adesso che sto snutellando su poe
[QUOTE=waddafak;19223230][/QUOTE]
[QUOTE=Alanesh;19223514]strano chi l’avrebbe mai detto [/QUOTE]
Me lo immaginavo sinceramente però cazzo veramente ZERO persone trovo eh :|
[QUOTE=talpo;19224494]Me lo immaginavo sinceramente però cazzo veramente ZERO persone trovo eh :|[/QUOTE]
ma stai giocando in season ??? sicuro a t10 ce’ qualcuno
[QUOTE=Alanesh;19224636]ma stai giocando in season ??? sicuro a t10 ce’ qualcuno[/QUOTE]
Scusa se rispondo solo ora
Comunque ho fatto il 70, salito di GR e sì, a t10 trovo gente, ma non come un anno fa, probabilmente un decimo
[QUOTE=djnat;19257101]Stavo notando la desolazione di questo forum, e per dare un (magro) contributo devo ammettere che dopo aver disinstallato D3 circa 2 anni e mezzo fa, non ne ho mai sentito la mancanza nè tantomeno il desiderio di riprovare a giocarlo.
E non si può nemmeno dire che il gioco sia vecchio, perchè ad esempio (se la resettano) tra qualche giorno mi farò l’ennesima ladder di D2LoD. [/QUOTE]
fai bene , perche’ allo stato attuale il gioco e’ morto … e con il necro non e’ che ci sara’ tanto da gioire
[QUOTE=djnat;19257101]Stavo notando la desolazione di questo forum, e per dare un (magro) contributo devo ammettere che dopo aver disinstallato D3 circa 2 anni e mezzo fa, non ne ho mai sentito la mancanza nè tantomeno il desiderio di riprovare a giocarlo.
E non si può nemmeno dire che il gioco sia vecchio, perchè ad esempio (se la resettano) tra qualche giorno mi farò l’ennesima ladder di D2LoD. [/QUOTE]
100 volte meglio Drakesang Online o Torchlight + MOD
Il Necro sarà da provare per 2-3 giorn ipoi #ciao
[QUOTE=Shadlol;19257657]100 volte meglio Drakesang Online o Torchlight + MOD
Il Necro sarà da provare per 2-3 giorn ipoi #ciao[/QUOTE]
si giochi una season nutella sperando non lo facciano troppo under power e poi ciaone al prossimo aggiornamento se mai metteranno mano all’endgame / paragon / salcazzo in piu’
[QUOTE=Alanesh;19234662]non e’ il farming che rovina il gioco anzi , il problema che non si e’ aggiunto nulla da farmare e alcune molte classi hanno solo 1 o 2 build viabili … in pratica in 1 anno il gioco e’ rimasto fermo[/QUOTE]
mi ricordo ancora la presentazione di diablo3 con quel rottame di fail wilson “1378945 miliardi di builds
”
[QUOTE=adark;19276603]mi ricordo ancora la presentazione di diablo3 con quel rottame di fail wilson “1378945 miliardi di builds
”
[/QUOTE]
non lo assumerei manco a fare il netturbino
[QUOTE=Gy-DoL;19278699]ah si paga?
per quello che gioco io col cazzo che gli do 29 eurozzi[/QUOTE]
pensavi che la blizzard te lo regalava ???
sei un babbo