Season 10

a sto giro ammetto di essere discretamente scimmiato

WD che è tanto che non lo gioco

start 31 marzo ore 17:00

PS: è up la 2.5.0
i'm in

indeciso tra wd o dh, deciderò in base alla top di diablofans


ma quanto sei babbo di minkia da uno a over9000 ???

che cazzo ce' da scimmiarsi che non ce' un cazzo di nuovo meta uguale da 9 season ???

guarda se non bestemmio ( cit mosconi )


voglio un WD full primal

cmq io con poe ci ho provato ma il combat le animazioni fanno un po cagare, sembra di picchiare l'aria, ci sarà piu varieta ma sfracassare i mob non da alcuna soddisfazione
Andrò di Crusader.


hai quittato dopo 1 ora lol ... poe ha il leveling palloso ma la varieta di build e cose che puoi fare e' infinitamente piu' vario e stimolante


auguri per i primal , imho ti scassi il cazzo prima di fare gr80 poi sempre a giocare wd madonna che merda di classe
Avendone saltate un paio penso che la farò anche io,cosi provo anche sta 2.5

Pensavo a mage o crusader,il primo non lo gioco da prima dell'exp e il secondo l'ho giocato penso 20 ore in tutto

I primal boh,avrei preferito un sistema per ottenerli che non fosse "ginda come un cinese finche non sculi"
tanto non e' cambiato un cazzo , uguale , giusto se non ci giochi dal 2015 allora puoi vedere qualcosa di " nuovo "
trovato il primo primal utile


Pics?
è il coltello di manajuma


item inutile
alanesh sei pronto a boostarmi?


cazzo dici si usa in tutte le speed farm


s10 non la gioco allo stato attuale e' inutile , non ce' nessuna build che mi intriga , quei coglioni hanno messo il cap alle tabs ( gia' cappate dalle season prima )



speedfarmare e' inutile , se non ci arrivi poi te lo spiego

vabbe' uno che gioca wd questo ed altro


A sto giro vorrei partire hc dirirettamente

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


quitti al day 2
Vabbè bon, sto reinstallando Diablo e proverò sta season 10.
Che classe fare?