Se questo è un uomo

Questa una volta era una Ferrari.
Com'è noto, le macchine sportive hanno una struttura per resistere agli urti in maniera migliore delle normali auto.
Bè per ridurre questa così pensate a quanto correva.
Era condotta da un ignobile che ha scambiato la strada di Tivoli per il Mugello e s'è andato a schiantare contro una punto + una moto, uccidendo se stesso, un ragazzo, un bambino ancora non nato, anche un'altra donna, e non so chi altro, roba da film horror

ARTICOLO
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/ferrari-incidente/ferrari-incidente/ferrari-incidente.html
FOTO
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/incidente-ferrari/1.html

before "eh ma non è l'unico che corre"
bè visto che ha i soldi può anche andare a correre in pista.
In quella zona ci passo sempre per andare dalla mia ragazza, però per fortuna faccio dei pezzi di strada molto più tranquilli rispetto a via Tiburtina. Lì dietro è una strage continua, fra poco occuperanno il paradiso, ma nessuno fa niente.
* rip per i poveracci che si son trovati sulla strada insieme a questo coglione.
visto oggi al tg, c'è gente che ha la merda nel cervello..
tutto molto giusto
ma sti topic fateli su agorà plis
Non capisco perchè si deve calcare sul fatto che è una Ferrari.

BTW
Com'è noto, le macchine sportive hanno una struttura per resistere agli urti in maniera migliore delle normali auto.
Questa è una cazzata.
Ma grossa grossa perchè semmai è proprio il contrario.
Ci sono diversi motivi per cui un'auto normale è più sicura.

Aggiungo che a giudicare dall'immagine la velocità doveva essere "umana" nel senso raggiungibile da qualsiasi punto.
Ad occhio direi... 100-120 kmh.

A 250 kmh questi sono i risultati.

Aggiungo un'altra cosa.
Questo è un uomo e la sua morte merita lo stesso rispetto delle altre.
oddio, quell'uomo andando a 120 km/h in città si è portato via altre 4 persone, direi che tanto rispetto non se lo merita...

*

Ha fatto il pirla il macchina, cosa che abbiamo fatto un po' tutti.
Capisco se avesse violentato, ucciso volontariamente, ecc...

Ma da qui a perdere la dignità di uomo perchè infrangi i limiti di velocità (anche se di molto) ne passa e parecchio.

ha fatto il pirla in macchina e ha ammazzato 4 persone, quale rispetto si deve avere scusa ? nessuno.

Al massimo capisco che possa succedere, ma è tutto da vedere, se non fosse fatto o ubriaco, ma rimane cmq che è stato un coglione, come lo siamo tutti quanto facciamo i coglioni in macchina, non è che se ammazzassi donne e bambini pretenderei pure il rispetto.

rimane il fatto che io con una ferrari il coglione lo andrei a fare in pista.

Ti stai forse dimenticando che non si è andato a schiantare contro un platano.
Questo (coglione) ha fatto fuori altre persone...

Perchè chiaramente se ammazza un maschio di 20 anni chissenefrega.
No comunque lui quando ha premuto l'acceleratore aveva in mente di ammazzare donne e bambini appositamente.

Tra l'altro è una persona che nessuno di noi conosceva, giudicare una vita intera per un episodio è una cazzata secondo me.

ah beh, quindi non devo giudicare una persona, pure se con la sua cazzata ammazza in un sol colpo 4 cristiani.

Quindi perchè giudicare la sig. Franzoni, magari presa da un raptus ha fatto una cazzata, e ops, il figlio è morto.

o perchè giudicare un assassino Spaccarotella, ha fatto una cazzata, ha tirato fuori la pistola e ha sparato.

Guarda che andare a 120 in città con una ferrari è da criminali, non è propriamente solo una cazzata, e lui non era propriamente un ragazzino, e la macchina non era propriamente una di quelle con cui fare il pirla in città.

A me frega un cazzo di chi abbia ammazzato o di che macchina guidava, ma l'ha fatta grossa, quindi il rispetto lo lascerei proprio da parte, ripeto, al massimo un po' di comprensione per il gesto ma neanche tanto, io la ferrari la scanno in pista, non a in strada a tivoli, posso farmi la scannatina nel vialone con la mia stilo, e sto già facendo troppo il coglione.
Una Ferrari a 100-120 km/h si riduce in quello stato? Pensavo meglio sinceramente.
ho letto da qualche parte che andava sui 170km\h

Spiega.

Neanche per sogno

il contakm si è fermato a 170. Considerando che nell'impatto il contakm si sarà fermato svariati attimi dopo lo scontro (e quindi ci sarà stata una certa decelerazione) la velocità sarà stata sicuramente maggiore

eh l'han detto stasera al tg...criminale cazzo.
Si fa fatica a riconoscere la 360, se non fosse per e foto del retro.

Ma cosa stai dicendo?
Se tu vai in giro superando i limiti di 100km/h meriti rispetto?
Se per mancanze tue, decerebrato coglione con la ferrari, vuoi tirare con la macchina in una strada ci CITTA' rischiando di ammazzare gente, pretendi rispetto?

Questo ha ammazzato QUATTRO persone, tra cui due ragazze incinta cristo Dio, e devo rispettare la sua morte?

"Eh l'abbiamo fatto tutti" parla per te, non ho mai tirato così tanto sopra i limiti una macchina in --> CITTA' <--, e a puro scopo informativo, i limiti non ci sono per addobbo estetico stradale, ma per essere RISPETTATI.

Se c'e' un povero coglione che vuole fare il figo con la macchina e facendolo si schianta e si porta con sé quattro ragazzi che passavano di lì, la morte è la cosa piu' dolce che mi viene da augurargli.

Ma qui siamo fuori di testa, davvero.

*

Porca puttana questo thread doveva essere su agorà, alla gogna.
La morte è anche poco per 'sto bastardo... In città ci sono i 50km/h, ci sarà un cazzo di motivo no?
Ste cose mi mandano in bestia a me..
Gli è anda di lusso che è morto, se sopravviveva lo linciavano.