Se l'omicidio e' un crimine lo deve essere anche quando la vittima e' un rosso

Se un blu attacca un rosso in citta' ed il rosso (o qualcuno) chiama le guardie secondo me devono imprigionare sia il blu che il rosso.


------------------
[email protected]
[email protected]
byo.net
byo.net/punk
non capisco...
E che cosa dovrebbe significare questo?

Non si capisce..........
PKR SEI UN GENIO
HAHAHAHHAHAHAH HAHAHAHHA L'idea + cretina che abbia mai sentito!!!!! huhuhuhuh io difendo la vecchietta da lion che tenta di infilzarla.. arriva la guardia e mi accoppa..... oddio mi fa troppo ridere....
No Alx, meglio: uccidere un Wyrm e' draghicidio, uccidere un Balron e' Demonicidio, uccidere un dread lord e' un omicidio, uccidere un animale e' animalicidio e cose cosi'.... se secchi un gatto ti si alza il kills count... ma che stronzata
Se uccidi un bruco fai un bruchicidio
ehm...PKR..si vede che ancora non hai capito come va il mondo...
fai finta sia un film polizzesco americano...i blu sono li sbirri..e i rossi i criminali... "fermo o sparo"...quello si muove...e lo sbirro spara..fine storia..fine film...
xchè vedi...in teoria ci dovrebbe essere del dialogo...ma siccome c'è una gran fretta di seccare il criminale o lo sbirro...che ci si dimentica il gdr...cmq sia...il mondo gira così...quindi caro PKR...sparane un'altra!

Los
Beh nonsarebbe una cattiva idea..... al posto degli archi si usano pistole cosi'
"fermo o sparo dannato LioN"!!!
"ma vaffff"
Bang bang bang
ke brutto film
una fine di merda!!
e l'intreccio amoroso?
l'approfondimento PISSICOLOGICO?
la sfida!
l'antagoista!
la scena CON SCOPATA KOLOSSALE!!!!!???
ARF ARF ARF ARF :P
Paladin rouge
se lasciavi solo il titolo del post forse era appena decente!!!