Se famo 2 spaghi...

...al sugo di gatto?

non penso sia stato aperto, solo che oggi girovagando per google news ho letto che quel simpaticone iperpagato di beppe bigazzi



è stato sospeso dalla prova del cuoco per aver parlato di una ricetta su come cucinare i gatti e su come essi fossero parte integrante di una certa cucina del nord durante la guerra mondiale del 45.

Links

quindi volevo sapere, che ne pensa agorà del mangiare i gatti?


no no scherzo, volevo soltanto chiedervi... voi come vi ponete a riguardo? la legge italiana e quella europea giustamente tutela gli animali da compagnia così come tutela una "dovrebbe essere" incruenta macellazione degli animali destinati a diventare carne ma ci sono zone dove appunto cucinare i gatti ( e non solo in cina) rappresenta una tradizione, come appunto succedeva in quelle zone? cosa sancisce un animale da compagnia rispetto ad uno da non compagnia, come i coniglietti che per quanto stupidi siano io da quando la mia ragazza se ne è comprato uno non riesco più a mangiare il coniglio alla cacciatora di mia nonna ? oppure penso al nonno di un mio amico che allevava capre per fare il caciocavallo e alla fine non riusciva a macellare le 2 capre più vecchie perchè si era affezionato a loro e al massimo macellava il capretto per pasqua.

in ogni in caso un faccione da culo in meno nella tv...
Bigatti
se ne parlava nel thread delle immagini lmaoline rotfline...quindi è meglio continuare qui
Sono commestibili? si. Sticazzi se son gatti
io un gatto lo mangerei
" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">


io non riuscirei a mangiarmi un hamburger di gatto (probabilmente il sapore mi piacerebbe pure, ma sapendolo prima mi verrebbe il voltastomaco)
i miei mici non li tocca nessuno
manny

il gelo dio cristo, si sente il gelo calato in studio


ma ascoltando sembra quasi che da dietro facciano dei rumori per farsi notare
ho sempre saputo che il gatto può essere tranquillamente scambiato per coniglio

vabbè non è che ha detto niente di che, ha raccontato che esiste la ricetta e il suo discorso fila pure, tanti animali e animaletti si e altri no.
ecco perché non c'era l'altra sera. maledetti ipocriti

minchia
e la conduttrice che cerca di nascondersi
per una volta che mi perdo la prova del cuoco, guarda te
"fossi tuco pad"

dio mio
Non mangerei mai un gatto ma non critico chi lo fa...

Ha perfettamente ragione, soprattutto quando dice che gli animalisti sono razzisti
sono le tagliatelle del gatto pinoo
Amo i gatti e non riuscirei a mangiarli...ma francamente non vedo che male ci sia nel parlarne...
E' una questione culturale, nient'altro...ma qui i maltrattamenti non c'entrano una fava...