Anche l’altra squalifica al mondiale era per l’ECA il ben noto ( nel mondo del BB ) mix di Efedrina Caffeina e Aspirina che si usa a scopi dimagranti, infatti perse 10 kg in un mese.
Si, si vede.
Diomio.
No, noi leggiamo i giornali e non solo la Gazzetta.
Non CIELO dikono.
Sei fonte di imbarazzo, pitone.
L’idea laterale
L’idea laterale vuol dire non aver la minima conoscenza o interesse verso quel che sta succedendo da quasi un decennio, però il tizio è napoletano, napul è una carta spuorc ch a nisciuno se ne impuort e lo devo difendere, così, senza sapere un cazzo, napul è mille colori, siamo noi siamo noi i campioni dell’Italia siamo noi.
nel senso che ci sono le idee intelligenti e poi quelle che accantoni a lato perchè sono cazzate ?
Non capisci, pitone pensa out of the box
ma sticazzi
Non è che devi dare dimostrazione di non capire un cazzo di niente pure di calcio eh, già lo fai con tutto il resto, almeno trattieniti.
Ma dai raga era palesemente un’esca
No, conoscendo il soggetto wannabe edgelord era sicuramente serio
laterale destra e laterla sinistra, un po’ come i coglioni ecco
Si ma anche ammesso che lui sia in buonafede e che sia andato la per provocare l’occidente sui morti di cui non si parla, e che inoltre lui si volesse “diversificare” dai vari banksy che fanno critica mainstream, NON SI PUÒ GIUSTIFICARE la frase “eh ma io non ho ideali, io tratto solo tematiche, non sono un giornalista” ().
Lui fa murales di questo tipo da anni e SA PERFETTAMENTE che le sue opere sono immediatamente strumentalizzate da chiunque abbia interesse. Quindi sapeva PERFETTAMENTE che la Russia avrebbe strumentalizzato il suo murales. Quindi NON È POSSIBILE che non ci sia dietro un allineamento (o peggio, opportunismo ipocrita). È impossibile che lui sia talmente coglione da non comprendere questa cosa.
Questo bisogna che lo capisci pitò, altrimenti significa che sei ingenuo o un po’ stupidello.
un po’ di debunking sulle minchiate di Jorit
Dai?
Ma Fitone e’ un altro con il QI in espansione?
Sì ma da 20 anni, e la prende comodissima.
non dico nulla se no oath poi non è contento che si critichi fitone
Maradona era forte nonostante la droga, mica grazie alla droga
La droga da,
La droga daje!
Approfondire.
E considera che io sono contentissimo se si critica fitone.