Però per un Python che difende c’è un LorenzoLamas infame amico della polizia che ha postato per primo la foto completa sgamando la zecca rossa
Ho una teoria, non voleva mettere le bombe Nato ma gli hanno ricordato che è facile cadere dai palazzi da quelle parti, così le ha fatte scure e poco visibili e si è scattato una foto senza è ha messo quella su IG.
Il fatto pitone è questa: lanstoria che cerca di raccontare l’amico tuo, che poi è quella che cerca di propinarci anche travaglio, è 100% propaganda russa. Cazzate. Minchiate.
Qua l’abbiamo già sviscerata: fondamentalmente è di un gruppo di studio russo di fedelissimo di Putin famoso per altre turbominchiate tipo “in Siria la Russia non ha usato fosforo: è una storia che usano i caschi bianchi per coprire il traffico d’organi di cui si macchiano”
Quindi non esistono “storie non raccontate”, "verità nascoste " etc etc.
È semplicemente propaganda di Regime, e lui è diventato sistemico a questo regime.
ma infatti non lo è Petone, Petone è un cripto-fan partenopeo, sto tizio del murales è di napoli, ha fatto il murales di maradona, nella sua testa è automaticamente un eroe che non può sbagliare e va difeso a prescindere da cosa fa.
vabbe ma raga uno non puo nemmeno sbagliare che subito vi accanite cosi, puo capitare a tutti mentre si lavora, un tranviere non si ferma ad una fermata, un muratore fa la calce troppo liquida e un pittore fa un murales di 50 metri in una citta distrutta da un regime invasore accusando di una cosa falsa lo stato invaso. voi siete perfettini? siete tossici
Non ho capito, quali sono le bambine russe colpite dai missili Nato A MARIUPOL?
Pitò non capirò mai perché tu preferisca farti sputare addosso dall’INTERO thread (intero eh, perché qui é proprio tutta l’autostrada che va contromano e tu manco un dubbio ) piuttosto che ammettere di aver detto una cazzata.
Boh vabbeh, fa caldo ma la doccia fatta con la saliva é tiepida, non rinfresca.
era da un po’ che Pagliarulo non riusciva a dire una minchiata detta bene, quindi ha dovuto rimediare
il presidente dell’ANPI che fa la punta degli stronzi contro chi prova a difendere la sua nazione dall’invasore che bombarda ogni giorno civili, ospedali e centrali elettriche
Ma veramente si cerca ancora di giustificare quel coglione? L’unico modo e non parlarne, perché è un cazzo di venduto palese. Quel tipo di persone si vendeva per 50 euro per votare Berlusconi figurati se non si è preso i soldi per andare lì con il benestare russo…
io del donbass e di quella zona del mondo non me ne sono mai infischiato…quando nel 2014 arrivarono i carrarmati in crimea il mio principale informatore della faccenda era la moglie ucraina di un amico/conoscente ed onestamente essendo una ex zoccola che si era fatta ingravidare da uno straricco di famiglia…la cosa mi passo’ inosservata…come un po a tutti immagino.
ora se jorit tramite sta storia mi fa scoprire che in fondo in donbass comunque pare esserci gente che vuole stare con la russia (e non solo perche’ c’ha la gente fuori la porta con il fucile come abbiamo visto nei mesi scorsi) e sta cosa parabellum (che non credo sia filoputiniano) la conferma…allora sicuramente ci sono minoranze la che…come in italia con il trentino, potrebbero aver sofferto.
ora, detto questo…non significa che non sia vero che a foraggiare il donbass per i suoi scopi ci sia putin che invece ha altre mire e scopi di merda…pero’ che in questa guerra ci siano vittime gia prima dell’invasione di putin possiamo condividerlo o no?
solo perche’ putin l’ha fatta piu’ grossa e sporca EVENTUALI problemi la popolazione del donbass puo’ averli subiti? jorit vuole fare vedere quello. PUNTO.
che poi in questo momento sia strumentale ecc ecc e’ pacifico…che poi non era il caso…e’ì pacifico…ma in questo forse c’e’ anche il suo coraggio e la dimostrazione del suo intento pulito…gestito di merda.
e poi guardate che secondo me non e’ una cazzata la battuta che fa lamas…nellla foto postata da jorit la bomba nato non c’e’ (anche se dopo fa tutto il paraustiello NON CI DICONO LA VERITA’). io, cosi come sono STRACONVINTO che abbia pestato un merdone epocale, sono ugualmente convinto che: 1 non sia andato perche’ ama putin (al massimo schifa gli USA) 2 non e’ andato con la volonta’ di aiutare un regime, ma solo con la volonta’ di portare un messaggio diverso…lo spiega benissimo…dice: se fossi stato russo sarei dovuto andare in occidente a spiegare l’occidente ai russi. 3 i media occidentali bombardano solo in un senso e tutto il resto viene (il 99% dei casi giustamente) taciuto
poi voi volete pensarla come volete? liberissimi…cosi’ come io posso pensarla come voglio no? si puo’ ancora avere un’idea “laterale” senza dover essere sempre essere offesi dall’utenza e dalla moderazione?
grazie
certo, perche’ definisce che sono stato superficiale e me ne sono strafottuto anche perche’ la fonte per me era una persona che non mi piaceva e di cui non condividevo l’etica…tu invece eri la a seguire tutti i giorni ed a stracciarti le vesti?
di altre venute a fare le zoccole nelle discoteche ce ne erano…ma non erano ukraine e quindi non postavano invettive contro putin ogni mezz’ora
mica intendevo che le ukraine erano zoccole…era lei che era venuta a fare la vita…e’ una pura descrizione di un fatto, non un giudizio