Se Cestino Jaheira.....

allora, ho comprato bg2 da poco, sono ancora al secondo capitolo e ne party ho Jaheira che mi sta sulle cosidette dal primo titolo della serie, se la ma ndo a quel paese mi perdo molte quest?
Ne perdi 2,3 in città se non sbaglio, ma prima puoi farle, poi puoi leverla (e te lo consiglio vivamente)

------------------
cT Katarn
E-mail: [email protected]
UIN: 50481593
KAKKAMO RULEZ!
SPACCACULO HA RAGIONE, SPACCACULO FOR PRESIDENT!!
BULLDOC HA RAGIONE, BULLDOC FOR PRESIDENT!!
si, ma se vuoi c'è un'altra "quest" al 6 capitolo con lei quando si accoppa quello che le da rogne da metà gioco e si ottiene un po' di px, ma non è "fondamentale" come le altre

------------------
"Un anello per domarli, Un anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
Allora, sono arrivato al punto dove muore xzar, e lei è andata alla riunione degli arpisti (lo so sono agli inizi), ce ne sono ancora tante? Intanto prendo un altro chierico. Qualcuno sa dove trovare un ladro serio prima di riprendere imoen? Non ditemi yoshimo o la maga ladra che fanno cag... non riescono ad aprire un baule!!!
vatti a prendere Jan Jensen che è spalato al quartiere governativo...stai attento perchè lui cercherà di venderti della roba e dopo arriverà un tipo, una specie di esattore delle tasse che vuole metterlo in galera...per non sborsare una moneta digli che parlavate del tempo atmosferico...
per quanto riguarda un chierico presumo che Aerie sia la migliore...io l'ho al massimo dei lvl e non ce n'è per nessuno!!

------------------
componente VT veramente tosto a jk e xwa muhuhauhauhauhauh
ragaz ditemi bene le quest da fare con jaheira...x adesso ho fatto solo quella dove viene maledetta (10 min...)

Ditemi le altre che sta merda mi sta sulle balleeeeeeeeeee fa schifo non riesce ad uccidere nemmeno un bambino in fasce...
mi spiace, ma le altre quest sono tutte automatiche, cioè appare il piu delle volte uno che ha a che fare con lei e se la porta via.....

------------------
"Un anello per domarli, Un anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli"