Se cerchi una relazione duratura, dopo quanto tempo te la deve dare?

Un reel sul facciabuco mi ha stimolato un topic di altri tempi.

Dice:

“Una donna non dovrebbe mai concedersi le prime volte, dovrebbe far passare un po di tempo. Minimo un mese, meglio due, così si vede se l’uomo ci tiene a te”

“eh ma poi va con un altra”

“vuol dire che non era l’uomo per te”

“eh ma anche io sto ingrifata”

“?”

Ergo sondaggione:

Quando te la deve dare (la minchia o la fica a seconda i gusti)
  • Subito dopo cena
  • Prima di cena
  • Già dal whatsupp voglio vedere cammello
  • Dopo un mese
  • Dopo due mesi
  • Mai
  • Dipende
  • Non lo so, io pago
  • Dice la mamma rocca si guarda ma non si tocca
  • Dopo il matrimonio
  • Prima del matrimonio
  • Domani
  • Ieri
  • Gliela do solo quando mi innamoro
  • Al secondo appuntamento
  • Quando è pronta
0 voters

tutto ciò presuppone che le donne non possono farsi una sana scopata solo perché gli va, senza dover pensare a matrimoni, prole nuova casa, burraco con le amiche e vecchiaia con i nipotini in braccio perchè la figlia è in vacanza con il marito?

nell’incertezza della finalità della domanda dico

“non lo so io pago”

e aggiungo “poi la da a chi la vuole dare”

4 Likes

manca “Dipende se sta ovulando”

1 Like

la regola dei 3 :sisi:

Durante la cena

3 Likes

La prima volta bisogna essere in tre?

quello solo se sei @Madian2

1 Like

2 Likes

I coniugi win dopo quanto hanno consumato?
Sentiti libero di scrivere uno dei tuoi classici post sulla vostra prima volta, ovviamente con riferimenti ai wurstel e alla musica anni 80

1 Like

Direi mai, specialmente con chi pone certi quesiti. :sisi:

5 Likes

io ho messo prima di cena perché dopo si è tutti appesantiti e la dexterity subisce un malus -5, per non parlare della stamina

4 Likes

La domanda è più che altro dopo quanto te lo deve dare

Comunque il video era questo che mi ha stimolato il topic

no dai sto coglione no cristo :rotfl:
E’ il tizio di gentlemind, fra l’altro ingrassato a merda vedo :asd:

1 Like

Hans senti ammé, cambia subscriptions su yt.

Ma mi han confuso le finestre di chrome, sto sul forum dei brutti?

boh non so chi sia mi è uscito su facebook, poi per farvelo vedere l’ho cercato sul tubo

mi aveva incuriosito il fatto che sto tipo suppongo faccia contenuti di sto tipo che sinceramente mi appaiono discutibili ma evidentemente ha un suo pubblico boh.

Il sondaggione è ovviamente ironico a significare che serve sciallezza, ma questo vedo che è gia chiaro, ngi non delude mai, oramai è come avere dei fratelli virtuali

Cioè sono dell’idea che dissezionare i comportamenti in materia sia la morte della genuinità.

Cioè fare il calcolo ora faccio così ora faccio cosà perche lo ha detto uno sul tubo sia la morte della naturalezza.

Un po mi deprime che oggi serva ricorrere a contenuti online per instaurare una relazione.

Cioè voglio immaginare che sia ironico perchè non si può sentire secondo me.

Io sono per il come viene viene, anche una timidezza ha il suo perchè, certe volte die sguardi si incrociano per caso, come fai a saperlo prima io boh, io quando vedo gente che mi arriva costruita mi viene l’orticaria, sia uomini che donne.

Mi piace naturale, istintivo, empatico, cioè in soldoni uno sguardo, una mano calda, la calza a rete sotto il vellutino, quello sguardo che dice tutto, un labbro esitante, un tremito lungo la schiena, un gesto gentile, una condivisione di passioni, una vita improvvisa.

Poi se serve un minuto, un giorno, un mese, un anno è una conseguenza del divenire ma mai un calcolo.

Alle volte mi è successo dopo un minuto e ho rifiutato perchè non lo sentivo reciproco, altre volte ho marcato stretto per mesi in attesa di uno sguardo che non arrivava mai, poi vabè che c’era l’altra che mi fece capire che mi ero fissato con l’amica e che uscivamo in tre perchè era lei quella interessata a me e io che non avevo capito un cazzo miravo all’altra.

Vabè era proprio una cotta atroce.

Con mia moglie invece fu subito una sudata colossale, mi conquistò con l’espressione del viso, porca vacca quando le donne aprono le porte del sentimento non ce n’è per nessuno, dopo tre giorni eravamo sul cofano dell’utilitaria al chiaro di luna, poi dopo un po mi chiese di sposarla, e io dissi “abbuò”.

Fast forward oggi è sempre dopo pranzo, a me piace al pomeriggio :asd:

Riepilogo

Lo spaghettino spada pomodorino e melenzane di mia moglie

https://cdn.discordapp.com/attachments/259415065357189120/1375623656922812487/20250521_140656.jpg?ex=6834571d&is=6833059d&hm=f2910862d01f27276d7756ae96db0e17796dba235eb29a1ab9a1f718f6e4a780&

comunque notiamo che la cena è una cosa molto seria in quanto nominata più volte
è lo scandire del tempo di Hans

1 Like

non sapendo chi è, l’ho incrociato qualche volta sui reels (dannato algoritmo) e ho sempre avuto la netta sensazione che per usare una metafora “sappia di più come si faccia un buon pompino che una buona leccata di fagiana” :sisi: