scusate..

salve a tutti...vengo dal forum di quake dimension, vorrei farvi una domanda:

io avendo xbox m********a è possibile utilizzare xbox live?

grazie...si scusate è una domanda stupida ma se va bene me lo faccio anche io
no non puoi, se ne accorge subito e ti bannano l'ip per x box live se ci provi
gio, non e' del tutto vero.

bannano la console, se compri un'altra xbox puoi continuare ad usare l'account.

l'ip non c'entra
ecco è come dice lui
Non sempre però molta gente gioca con modifica disabilitata e Hdd lokkato e non hanno mai avuto rpoblemi!!

Devi solo stare attento a non entrare mai con la modifica abilitata se no ti bannano!!!
e soprattutto a non cambiare hdd dopo la prima volta che sei entrato in live
Io con il chip smartXX non ho alcun problema, carico il bios originale e gioco tranquillamente. Quando voglio usare la modifica carico l'altro bios (mi pare che si possono configurare sino a 5 bios)
si, ma la prima volta che ti colleghi, si tirano giù il numero di serie della console ed il numero di serie del disco duro.

ogni volta successiva all'accesso controllano i due dati, se uno dei due cambia ti bannano, isi.

il trucco della modifica spenta è vecchierrimo
Ma quale trucco? Sono bios diversi tutta un altra cosa

sai come funzionano i chip? intendo, non un copia incolla da google...
:\ li monto i chip. Non è una questione di abilitare o disabilitare la modifica, in alcuni mod chip nella schermata iniziale appare solamente un menù in grado di farti selezionare il bios da caricare, se io carico il mio bios originale l'xbox è in tutto e per tutto originale, ovvio che se faccio la cazzata di attivare il bios per la mod e ci faccio partire il live mi bannano durante la verifica e l'unica cosa da fare e fracassartela sulla nuca.
Se non l'avessi provato con la mia e su tutte quelle che ho fatto non starei qua a scrivere una marea di stupidate per sentito dire.

I mod chip da 8 euro non sono affidabili per giocare in live, quelle più sofisticate e costose (circa 60 euro di chip) sono senza rischi, quindi se dovete moddare l'xbox informatevi sulla qualità del chip.


no, ragasso.
tutti i modchip sono esattamente uguali, quelli da 8 € o quelli da 60€ non cambia nulla. dal punto di vista della funzionalità.
quello che cambia fra i vari modchip sono i "di più", tipo il flash da rete, la possibilità di caricare 3 o 4 diverse versioni di flash, la difficoltà di installazione e roba simile.

la console modificata può essere usata in due modalità:
- chip modifica attivo -> carichi quello che vuoi (compresa la dashboard originale, in quale versione vuoi) in caso di utlizzo del live,ban del SERIALE DELLA CONSOLE (non dell'ip.... )
- chip modifica non attivo -> solo software "signed", possibilità di usare il live.


non si scappa. alcuni chip danno la possibilità di riavviare la console con il chip disabilitato (quello che fai tu quando scegli di caricare il bios originale).
Io lo scelgo all'inizio cosa caricare non devo riavviare nulla, non devo premere il tasto 2 secondi, non devo premere il tastino aggiunti che spunta da due fili provenienti dall'interno della console. Te lo ripeto scelgo io se la mia X deve essere originale o moddata.
... anche brady lo fa dalla schermata di avvio...la console si riavvia e carica il bios+dashboard originale...