…i Prophilax hanno fondamentalmente terminato la loro carriera. Ho saputo della notizia scioccante tramite la pagina personale di Ceppaflex “Fabio Pinci”.
Non sapevo dove scrivere per sfogare la mia tristezza.
![]()
…i Prophilax hanno fondamentalmente terminato la loro carriera. Ho saputo della notizia scioccante tramite la pagina personale di Ceppaflex “Fabio Pinci”.
Non sapevo dove scrivere per sfogare la mia tristezza.
![]()
![]()
Più grandi di tutti
sono devastato dalla tristezza che quest’anno non potrò celebrare l’antinatale all’orion, ormai era diventato un appuntamento fisso per me ![]()
sono dei grandissimi anche solo per il fatto di aver avuto il coraggio di portare i San Culamo live ![]()
non cliccate qui sotto se siete sensibili alle bestemmie ![]()
Aggiungo: Ludovico Sbohr Piccinini è un dio alla chitarra e va ringraziato anche solo per il fatto che è stato il maestro di chitarra di Giancane ![]()
Notizia devastante, ho sperato fino alla fine fosse uno scherzo o che dopo 3 giorni risorgessero (del resto sono 33 anni) e invece niente
Ricorderò sempre il concerto al qube quando presentarono puttanic come uno dei migliori della mia vita
Puttanic lo so a memoria ormai ![]()
Quasi vent’annil fa, quando scrivevo sulle fanzine, li ho pure intervistati ![]()
Comunque i Sanculamo dice che li farà ancora, non tutto è perduto
astronzo! arfonso!!!
la sanfregna!!!
Della mio anno/cerchia Liceale li conosciamo grazie a Nerini invece ![]()
Che giocava su Erehwon - uno shard di UO - assieme a noi e poi s’è messo a bombarsi una in classe con la mia Ex (ma chiaramente roma - venezia a 18 anni scarsi o giu di là non è facile da gestire ![]()
Beverly Holes ![]()
ho ordinato Nerkionomicon, il libro sulla storia dei prophilax uscito l’anno scorso ![]()
ancora non ci credo che quest’anno non c’è l’antinatale ![]()