Scusate, sono triste, ho saputo stasera che.....

…i Prophilax hanno fondamentalmente terminato la loro carriera. Ho saputo della notizia scioccante tramite la pagina personale di Ceppaflex “Fabio Pinci”.

Non sapevo dove scrivere per sfogare la mia tristezza.

:sad:

:bua: :bua:

Più grandi di tutti

sono devastato dalla tristezza che quest’anno non potrò celebrare l’antinatale all’orion, ormai era diventato un appuntamento fisso per me :bua:

sono dei grandissimi anche solo per il fatto di aver avuto il coraggio di portare i San Culamo live :asdlode:

non cliccate qui sotto se siete sensibili alle bestemmie :sisi:

1 Like

Aggiungo: Ludovico Sbohr Piccinini è un dio alla chitarra e va ringraziato anche solo per il fatto che è stato il maestro di chitarra di Giancane :asdlode:

Notizia devastante, ho sperato fino alla fine fosse uno scherzo o che dopo 3 giorni risorgessero (del resto sono 33 anni) e invece niente

Ricorderò sempre il concerto al qube quando presentarono puttanic come uno dei migliori della mia vita

Puttanic lo so a memoria ormai :lode:

Quasi vent’annil fa, quando scrivevo sulle fanzine, li ho pure intervistati :asd:

Comunque i Sanculamo dice che li farà ancora, non tutto è perduto

astronzo! arfonso!!!

la sanfregna!!!

Della mio anno/cerchia Liceale li conosciamo grazie a Nerini invece :lode:

Che giocava su Erehwon - uno shard di UO - assieme a noi e poi s’è messo a bombarsi una in classe con la mia Ex (ma chiaramente roma - venezia a 18 anni scarsi o giu di là non è facile da gestire :rotfl:

Beverly Holes :lode:

ho ordinato Nerkionomicon, il libro sulla storia dei prophilax uscito l’anno scorso :asd:

ancora non ci credo che quest’anno non c’è l’antinatale :frowning: