Scrrenshots epici

Sux, non batte il mio 400% di bio


rosic.
Semplicemente, mi ha fatto sorridere ricordandomi di come cocher giocava camp, pigliando 100 anche quando aveva 199/99 e lamentandosi di come vipera nella stessa zona schiattasse troppo

Eh, il bello del TEAM deathmatch
hahahaa gia gia rimembro!! kokker maledetto... e nn è cambiato di una virgola, camper e rosicone menefreghista come sempre =)


kokker :****




Orsettorecchiunazzo!!!!!!!


e con 999 di ping
gege che sfascia l'icemat
conoscendolo immagino la faccia mentre tirava il cazzotto e cosa stesse sbraitando
ienna


madonna santa che screen d'altri tempi con la prima tag , e cmq cocker se leggi ricordati che devi implodere 7-8 volte prima e dopo i pasti
Scusate ma..
chi è sto cocker? °_°
quello brutto , brufoloso e terrone che non si' e' mai fatto vedere ad una lan perche' l'ha minacciato di morte mezzo mondo per la sua simpatia , insomma il joker che purtroppo era negli nF sul 2k4
giUocher

Non era cattivo, semplicemente ti fotteva gli item da sotto al naso e se chiedevi drop lui (con tutte le armi) mollava pistolino


si possono postare anche quelli del 99?
DM insta di qualche giorno fa, incredibilmente col mio ping sono in cima alla lista con addirittura frag positivo
specifichiamo che jigen "mi ha lasciato fare" per metà match



Che ping head, se vuoi migliorare, cambia provider assolutamente
ping doesn't matter.
non saranno screenshot, ma ho avuto l'occasione di postarli su un altor forum e mi pareva simpatico upparli anche qui:





riposo


impossibile, dovrei cambiare casa


[edit]: match abbastanza tirato eh riz? non ho visto tutto, però bella partita

all'inizio mi sembrava di vedere me, che per quanto mi sofrzo prendo sempre bastonate