Scrrenshots epici



questo è una perla! joe the master e gli zero gravity!
Thaor , Bruce , Julleh , dmc

Perché non ci sono più

Proprio qualche tempo fa stavo disperatamente cercando il remix by jolla dell'imitazione di pepespain made in ts da Bruce
Se qualcuno ce l'ha, sono disposto a pagare
io lo avevo, lho perso quando m si è fottuto l hd
Tana per Energie sul tdm di stasera


urca che velocità
bellissimo

pensavo andasse tutto a rotoli dato che mi hanno fatto lavare una caterva di piatti a casa e mi sono presentato in ritardo e col server non settato

alla fine invece è andato tutto come previsto sul TDM Unreal Clan, ci sono state varie perle, dal ritorno di Energie con tanto di tag rs][ per la gioia degli old, ai light fregati on de flai ad Hasky su Camp () fino ai vari frag di minella da 12Km

gg, da rifare!!
ma che era una specie di raduno?

io ho installato oggi per caso lol
Rankin giocata molto a casaccio purtroppo, non sono riuscito a GoDermela.
Molto meglio camp, sebbene ci abbia preso pochino Clic!
nrg pippa
nrg sei nuovo vero?












Per chi non l'avesse capito sto scherzando, sai esiste sicuramente gente che penserbbe che sono serio
ho fatto postazione pc a casa nuova,scrivania figa,pc,ut vari installati e la connessione 45% packet loss fisso

porca...zozz..skif...putt....
fixare e tornare asap


sta scusa la usavi anche quando giocavi ig, prima di capire che non eri buono
Questa foto risale al lontano 15 settembre 2004, giocavo da una settimana e devo dire che fu abbastanza traumatica


Questa invece è gia piu recente, stavamo provando Lea perchè fu il periodo che la ufficializzarono su ClanBase!



Ne ho altri di screenshot di quel periodo ma non sono niente rispetto a questi.

Questo frag invece lo feci dopo un paio di mesi che giocavo, esattamente l'ultimo dell'anno del 2004 prima di uscire!
che fine ha fatto gne?
Traumatica perchè hai perso contro jeokcs? Ti capisco, ti mando in pm il contatto di un ottimo psicologo




Nel primo screen, "Hai perso l'incontro!!11"

Piccola @ combo
Ma che nome hai dato al video di you tube se avevi messo "UT 2004 AMAZING SHOCK COMBO" avrebbe avuto 10000 visualizzzzazzzzioni