Scrivania per postazione PC





Top. Come vi trovate? Colore?
La mia è turchese con rivestimento posteriore butterfly ma devo dire che due anni fa sono stato molto tentato di prenderla color Lime.


Graphite, schienale triflex II, base Whitefog, full optional.
graphite, full optional con buttefly, mi mancano solo le ruote morbide. per ora, una BOMBA.


Circa 500$.


spendi un'oretta per il cable management quando hai tempo e vedrai che cambia il colpo d'occhio. che già cosi è un'ottima composizione.



Fatto oggi (non potrò fare miracoli perchè mi sono fatto passare un cavo ethernet per alcune stanze.
Ho comprato due signum che osno i porta cavi da attaccare sotto alla scrivania che è ottimo anche per avvolgere cavi oppure semplicemente appenderli.

https://www.ikea.com/it/it/p/signum-raccoglicavi-orizzontale-color-argento-30200253/

Ora non ho nulla che tocca per terra.


Beh, salvo non trovare Mirra2 in pronta consegna o con prezzi stracciati ti rimane solamente la Sayl.
Che è comunque una signora sedia eh.
Nel sito che ho linkato la Mirra 2 viene 550 (500 color cappuccino) e la Sayl 350.

Aeron com'e'?
i moderatori che fanno? hanno preso una pausa? qua si parla di scrivanie non di sedie.

quindi: prox settimana vengono i muratori per rifarmi lo studiolo, oramai lo smart working ha preso piede, non torneremo mai indietro... quindi quella stanzia diventera' a tutti gli effetti la mia bara

adesso ho una scrivania 80cm x 180cm ma effettivamente e' grande grande... voi avete esperienza di vita di scrivane lunghe 140? mi sembra una misura piu' umana.
la profondita' la lascerei 80 perche' sono uno che tende a lavorare con gli avambracci sulla scrivania.
Anch'io avambracci sulla scrivania ma in caso tu debba andare su piani più "stretti" puoi compensare utilzizando dei bracci per monitor (vedi foto mia qualche post più sopra) quindi non hai il fastidio del piedistallo del monitor.

Io con la scusa che minimo 2 monitor devo averli altrimenti impazzisco posso dirti che non ho mai avuto scrivania minori di 160 (anche perchè il case a terra che succhia polvere non lo voglio più, quindi tengo il case sopra la scrivania e quindi serve posto).


Se vuoi farti qualche idea fai un giro su r/battlestations
https://www.reddit.com/r/battlestations/


550 non fulloptional e del colore in pronta consegna.
Idem la 350.

Aeron è bella ma io reputo la Mirra una sorta di Aeron un pelo migliore rapporto qualità/funzionalità e prezzo.



Ma piantala.



Sayl e mirra 2 ti siedi, regoli altezza//posizione seduta/rigidità posteriore/altezza supporto lombare/braccioli ed hai finito.
Aeron (controlla che sia il nuovo modello) è molto più lunga però poi diventa la TUA sedia.
Nuova aeron>sayl&mirra (grazie al cazzo ).
Ora come ora però non saprei se prendere la nuova aeron quando allo stesso prezzo propongono la cosm


Mah, io ho provato la nuova e onestamente non ne sono rimasto assolutamente shockato, per quel prezzo poi.
Se devo spendere su quella cifra vado direttamente di Steelcase.
Infatti ho aggiunto che a quel prezzo io guarderei la cosm


Io rimarrei sulla Gesture.
Della cosm mi piace l'idea del bracciolo inclinato ma non lo trovo comodissimo per il lavoro, cioè richiede adattamento.
E' fantastico però in ottica relax.


A me non pare che siamo così distanti come prezzo tra Aeron e Mirra2 (ma forse quest'ultima è calata recentemente, io la pagai quasi 900).

Comunque Aeron e Mirra 2 di splendido hanno la seduta. Non imbottita ma elasticizzata, morbida e traspirante. Uno spettacolo.


Nuove no, ci balleranno 200 euro.
Pronta consegna invece le Mirra le trovi anche a meno.


ma su quel gruppo sono tutti abbonati a questa cassettiera?



mi piace la voglio anche io che ho il pavimento nero lucido


Andro' a vederle.

Ho trovato questa Mirra2, con 2 difetti, ma full optional a 349$, con 12 anni di garanzia.


12 anni sono il default per HM
Che difetti? Se è solo qualche ammaccatura non strutturale e ti piace il colore quello è un ottimo prezzo.