Scrittura rimandata non riuscita ????

Ciao,

Da qualche giorno windows mi continua a dare sempre l' errore "scrittura rimandata non riuscita" quando ho aperto 4 o 5 finestre di Explorer.

Ho provato a formattare 2 volte ma non ho risolto nulla, ho provato a cambiare Ram, niente da fare, hard disk nulla (a parte che con l'hard disk nuovo mi ha dato una scermata blu durante l' installazione di XP), processore...niente e scheda madre, niente da fare.

Questo problema però me lo da sempre quando sono collegato ad internet, off-line non si manifesta QUASI mai.
Ho provato a cambiare Bios della scheda madre ma non ho risolto nulla.

Anche con Reget Deluxe mi da un problema che mi dice "Error #80072747(Spazio nel buffer insufficiente o coda piena. Impossibile eseguire l'operazione sul socket.)

Ecco la mia config.

Motherboard: Aopen AK77 Pro (A)-133 (chipset Kt266a)
Processore: Athlon XP 2000+
Scheda video: Radeon 9700 (liscia)
Scheda audio: Sound Blaster Live! 5.1
Hard Disk: Maxtor 40Gb
Ram: 512Mb di ram DDR (non so la marca)
Dvd Rom: panasonic
Masterizzatore: Phlips Cd-rw 800
Mouse: logitech Mx 500
Monitor: Daewoo 17" 719B
Alimentatore: 400W
Modem: Lucent 56k V92 esterno seriale

Il sistema NON è overcloccato e la temperatura del processore è di 47° e quella del sistema è di 44,5° (ma comunque il programmino per testare la temperatura della scheda madre mi da tutti i valori "in verde" quindi non ci sono problemi).

Avete qualche idea ?????

Dimenticavo: a volte mi da anche un errore che dice che non ci sono risorse sufficienti per completare il processo (questo errore me lo ha dato durante l' installazione di Enter the Matrix, non mi ricordo però se ero collegato oppure no).

Inoltre quando faccio un test con il 3d Mark 2003 (patchato all' ultima versione) e sono OFF-Line, mi completa tutti i test video senza problemi ma mi da un errore "not enough memory" quando tenta di fare il test audio.
La skeda madre l'hai provata a cambiare? Io avrei detto Ram o HD, pero se gia hai provato
Si, ho provato anche a cambiare scheda madre (e comunque l' ho scritto !!!)....non ho risolto nulla però.
sembra che qualcosa si mangi tutte le risorse del sistema

una schermata blu durante l'installazione di wXP ?

provato a fare una diagnostica a basso livello del disco ? con l'utility maxblast o con il powermax

attento perchè se le usi in modo sbagliato ti fanno una formattazione a basso livello (il write 0 on disk test, se non erro)
ma xp sp1?

prova a farti prestare un altra copia del sistema operativo...magari la tua e danneggiata (skermata blu durante l istallazione)
Si, è Windows XP con il service pack 1, la mia copia non credo che sia "difettata" anche perchè l' ho reinstallata e non mi ha dato nessun problema.

Non ho ancora provato a fare una diagnostica a basso livello del disco fisso, ma comunque ho intenzione di fare una formattazione a basso livello, così se c'è qualcosa sull' hdd che non va salta fuori (almeno credo/spero).
passa la diagnostica per stare sicuro
Ok !!!

Ma pero' andando per assurdo, potrebbe essere che sia la radeon difettata che causa questo problema ????
La suddetta scheda non e' overcloccata ed ha il bios originale.

Sembra piu' che altro un problema di cache...

potrebbe essere ma ne dubito fortemente. prova con un altra skeda video
Pero sulla Radeon non ci si "scrive" nulla...