Screen da ricordare..

Avete degli screen che non cancellate perche aventi piu' valore delgli altri? I miei:

Praccy 000 vs rD



Un incul...ata



Su un pubblico..tanto tempo fa



Fancazzismo rulez



Quando ero ancora nei cB (o appena leftato )



P.S.: Si non ho un azzo da fare
Isume... io ne ho due ai quali sono particolarmente legato: il primo è uno screen di UTcomp dove ho la percentuale di bio al 400%

Il secondo è durante il caricamento di un pacchetto prima di entrare nel server, ho fatto screen al 208%
io ho salvato + o - tutti gli screen delle cw a cui ho giocato. E poi ci sono quelli degli albori di ut2k3...cosi mi ricordo i vecchi tempi
Semifinale iCTF Spring Cup, ultima mappa: come da teorema Rosik * whine = quit

Io ho ancora gli screen con gli insulti della partita DFMvs000 Dove hanno fakerato il ping -_-'
persi tutti gli screen dopo la chiusura dell'H2, svariati format e disinstallazioni.

uno epico con un 2vs2 con me e 3 dvl (toposucchia, demon e un terzo) dove mi chiedono cosa vuol dire "vorrei entrare nel vostro clan, ma non sono abbastanza lamma" con alle spalle alcuni fomentatori che giocavano a scrocco in un negozio di dubbia moralità.
Me l'ero scordata

Boh, mai preso screens, Siggy mi ha detto che è lamer e di lui mi fido

edit: Il Necrogestore mi faceva pagare, quando perdeva i duel..


Idem.

Quello a cui tenevo di più ? Lo shot finale di una praccy tdm, che ho fatto taggato SQR in compagnia di Zeewo, Mauro e Pee


ne avrei, ma siete troppo noob
barbie gira la moda ti permetteva di fare anche screen?

usavi fraps?


gè nn arrivi ai livelli di Stewie... impegnati


i piu carini, i piu vecchi li ho persi quando mi ha lasciato il vecchio hd
tutti andati persi !
gli scrin so isi, mejo i video





non dico nulla.. se non erro era prima della tua partenza per la spagna.. in cui le armi le switchavo ancora con la rotellina, no?

Sniff sniff... sento puzza di bruciato...
tempo n'altra pagina arriva il flame.

Ho parlato.

edit: non avevo notato il post di zucchero, non è servita un'altra pagina, abbiamo GIA' il flame

anche se ne attendo un altro molto più stimolante



da quando sono tornato, chissà perchè, non faccio più screen
solo questo, per il resto non ho mai avuto effi positiva