x icelord 1 quando finisce tutti facciamo una cena al mio ristorante ? (chiedi ad adso che lui capsice tutto) 2 mi devo iscrivere oppure facendo parte dello staff sono gia iscritto? 3 se mi iscrivo posso portarmi il pc e far giocare i miei amici taccagni prendo i pass? grazie tutto qua
Dovete ancora decidere quando noi dello staff CI DOBBIAMO PRESENTARE? E' importante che noi lo sappiamo prima possibile perchè ci dobbiamo organizzare. Per esempio... se la lan inizia al 13/9 io quando mi devo presentare? Al 13 o il giorno prima? E se è al giorno prima a che ora? So che sembra una stronzata... ma è che io (come tanti altri) devo affrontare un viaggio lunghetto (più di 5 ore) ed è indispensabile sapere a che ora e a che giorno devo partire per poter sapere anche che treni devo prendere. E poi immagino che se mi devo presentare al 12/9 l'alloggio sarà già disponibile... Sicuramente io dovrò partire al tardo pomeriggio (o forse anche prima) del giorno 12 perchè altrimenti poi non avrei più treni e non ho intenzione di arrivare a Milano a notte fonda o all'alba distrutto e SOLO... (che poi è una città che non conosco). Ovviamente non posso nemmeno partire al 13 poichè COL PRIMO TRENO arriverei a Milano (stazione) alle 11:00 del mattino (orario nel quale i lavori per la lan saranno già iniziati da un pezzo).
(Gli orari che ho preso in considerazione sono REALI).