Per ex-xxcz, io mi sono offerto per Security e la mia disponibilità è indicativamente per il 13/14/15 salvo partite in quanto gioco a RUGBY da 12 anni e da 8 in serie A, non ho molta esperienza dal lato hardware o software e nell' organizzare lan party mi sono occupato per lo più di relazioni pubbliche, sponsor , logistica , arredo ecc per il resto vedete voi, pur giocando a rugby e sapendo come trattare quelli che fanno i furbi mi sto laureando in legge quindi vedete voi come vi posso essere utile.
Fatemi sapere
o caxxo
si che saresti utile, potresti essere il mio migliore amico allora
c'è un tipo che va cercando botte, però è piu grosso di me, che ne diresti di darmi il tuo num di telefono?

si che saresti utile, potresti essere il mio migliore amico allora
c'è un tipo che va cercando botte, però è piu grosso di me, che ne diresti di darmi il tuo num di telefono?

oxider..se ha risposto a molte delle tue domande.. quelle alle quali non ha risposto quali sono ?
Così le integriamo nella FAQ
Così le integriamo nella FAQ
Eccomi qua...
Finalmente posso utilizzare l'account su questo Forum...
Grazie della fiducia, sono disponibile sin da ora.
Finalmente posso utilizzare l'account su questo Forum...
Grazie della fiducia, sono disponibile sin da ora.
Mi fa piacere che Icelord abbia chiarito come intende la "Security"... Per esperienza in altre manifestazioni non servono muscoli ma buon senso e attenzione...
Mi sembri perfetto...
Comunque se c'è un minimo di coordinamento (e io mi impegno in quel senso) tra volontari e security del Forum, il compito diventa più agevole per tutti :cool2: ed è un "aiuto" per i gamers, non una "scocciatura"...
Comunque se c'è un minimo di coordinamento (e io mi impegno in quel senso) tra volontari e security del Forum, il compito diventa più agevole per tutti :cool2: ed è un "aiuto" per i gamers, non una "scocciatura"...
ICE ... sulla questione staff ... mail mandata a me e gli altri GM di cui ho parlato nel mio primo reply? ...
heheeh
sinceramente al momento non mi viene in mente niente di prioritario, forse a causa esaurimento lavorativo.. :morning:
intanto io mi sono proposto come teckie, quindi mi chiedevo se mi dovrò occupare principalmente si assistenza player o se potrò
|-|4X0r4R3 i server (scherzo :yuppi: )
è la mia prima esperieza con ngi.lan, quindi sono un n00b che ascolta volentieri =P
sinceramente al momento non mi viene in mente niente di prioritario, forse a causa esaurimento lavorativo.. :morning:
intanto io mi sono proposto come teckie, quindi mi chiedevo se mi dovrò occupare principalmente si assistenza player o se potrò
|-|4X0r4R3 i server (scherzo :yuppi: )
è la mia prima esperieza con ngi.lan, quindi sono un n00b che ascolta volentieri =P
ma l'orario nostro "lavorativo".... kuale sarebbe?
(se qlkuno ha giò fatto kuesta domanda, o è già skritto da qlke parte kiedo venia
)
(se qlkuno ha giò fatto kuesta domanda, o è già skritto da qlke parte kiedo venia
)
Epoc.. orario?
hehe scordatevi gli orologi una volta entrati nella bolgia, si comincia quando si apre.. si finisce... bho, poi si vede
Scherzi a parte, scusatemi ma ho un ma l di testa allucinante
Domani aggiorno le FAQ e pubblico anche la lista delle assegnazioni per area.
Ufficialmente questa sera abbiamo chiuso la scelta dei volontari ed entro 2 gg. arriverà una mail a chi ha dato la sua disponibilità ma purtroppo (per esubero) è rimasto fuori.
Li terremo presenti cmq per le prossime evenienze
A domani ragazzi, notte!
hehe scordatevi gli orologi una volta entrati nella bolgia, si comincia quando si apre.. si finisce... bho, poi si vede

Scherzi a parte, scusatemi ma ho un ma l di testa allucinante

Domani aggiorno le FAQ e pubblico anche la lista delle assegnazioni per area.
Ufficialmente questa sera abbiamo chiuso la scelta dei volontari ed entro 2 gg. arriverà una mail a chi ha dato la sua disponibilità ma purtroppo (per esubero) è rimasto fuori.
Li terremo presenti cmq per le prossime evenienze

A domani ragazzi, notte!
aspettiamo tue notizie =)
notte
notte
che tenerelli... con il link alla NGI.lan02 nella firma...
a-do-ra-bi-li...
Leggetevi il mio post nel thread "Benvenuti"...

Cat
a-do-ra-bi-li...
Leggetevi il mio post nel thread "Benvenuti"...

Cat
sigh sigh..... nella divisione staff..... mi hanno tolto le due kappa... relegandomi ad un misero piccolomondano (bleahhhhhh)... RIVOGLIO LE MIE KAPPA!!!!
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
ops, le reintegro
grazzzziiiiiieeeeeee ti devo una birra
mm mmmm mmm.... ma i kompiti sono fissi? cioè devo stare tutto il giorno alla biglietteria senza poter girovagare e importunare le fanciulle presenti?
E' spiegato nelle Faq :P
beh, si importunano quando passano da noi
ah beh.... in tal caso..... concediamo solo l'accesso dopo adeguate ed approfondite esaminazioni
Mi sono sempre chiesto una cosa e probabilmente al NGI.lan.02 me la chiarirò.........che tipo di gamer sono le fancuille se ve ne sono?
Tipo bruttina ma preparatissima, oppure qualche eccezione bella e esperta, speriamo comunque nella simpatia, vedremo.
Opss sono uscito dal tema, rientro nell' ottica staff.
Tipo bruttina ma preparatissima, oppure qualche eccezione bella e esperta, speriamo comunque nella simpatia, vedremo.
Opss sono uscito dal tema, rientro nell' ottica staff.