[Scion Ethereal Knife ] The gentle juggernaut

Ciao a tutti


ho provato a tirare su una build per facerollare tutto il content , dopo aver provato la combo Elrich battery + Mind over matter accompagnata dall'artic armur avevo bisogno di un attacco con alto dps sia Single sia AOE . La scelta e ricaduta su Eteral Knife .

Vi metto la build , ditemi un po cosa ne pensate :

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgABCGePRh0U-tIXL2TnVdaApNDQz2VVxrfW21ktqLGQgwlvnspKwzpWLax_m7UZivsJ9toaj_KXm12omlpSSsg_JypNFSAs6d0NW69OKhjbdPGFMkZxtAyTJxzcf8YvnRbzwcWIQoIe2wsmPC1HUEKMNnOz8GsV5yFgQKCeuQUtYEt673TthO9eE8OG55Gsrzbp42pMNSjF875X4fllIcOQ1hGWcLtwfamVGjJRYCmlVUsmlfzFZ6CHdkp9kzq9Jxg8-eiCxyj66-64k6cILYOXBsSiDH0Qf8ae

Per quanto riguarda i knive li vorrei usare dentro questo item http://pathofexile.gamepedia.com/Geofri%27s_Crest , supportato da 1 empower ( il risultato finale sarebbe + 4 ai knife con un boost di dps spaventoso ) una gemma LL ( con quality 20% dovrebbe farvi reggere il reflect assieme all'artic armur ) e probabilmente un add fire DMG .

con ben il 36% di riduzione mana reserved ( upgradabile a 41% sacrificando 2 punti da altra parti ) piu i tradizionli 29% della gemma reduced vi garantisce una riduzione del 55,5% . Questo ci permette di usare GRACE + HATRED + Clarity + Una purity a scelta ( ovviamente il 90% delle volte si usera quella al fulmine ) .

La build garantisce un 26% di block aggiuntivo che unito a un buono scudo ( 30% block ) con TANTA evasion/armur ci dovrebbe permettere di affrontare qualsiasi mob in melee .

Al momento e tutto teoricraft , i nodi dedicati alla vita non sono molti , un 2,5% di regen passiva dovrebbe garantire un minimo di sopravvivenza in + ma non sono sicuro sia necessaria ( per quando sicuramente comoda ) , nel caso l'1% di dimostrasse sufficiente potremmo liberare qualche punto .

Per l'equip ci serve una bacchetta con :

Increase spell
Fast cast
Fast projectile

Possiamo dedicare Guanti , cintura al cap delle res e della vita ( 3 res + 70-90 life )

Stivali : Rainbowstrider senza nessun dubbio ci garantiscono + di 200 mana e fino al 25% di block sulle spell ( che sommato al 12% delle passive e un 37% del vostro blocco total anche sul blocco delle spell UBBAH ! )

Chest serve una ibrida , ovviamente il prezzo delle ibride ubbah e proibitivo vi ricordo pero che per questa build non e necessario avere 6L e probabilmente neanche un 5l .

Gli anelli e amuleti servono PER FORZA con 4x% + di mana regen , 2 ° statisica vita , resistenza in base alle necessita , fast cast , spell dmg o eventualmente stat alla bisogna ( di forza sopratutto le altre stat sono gia molto alte ) .

Bene , se qualcuno ha qualche cosiglio si faccia avanti !
point blank non funziona con EK, inoltre non capisco perchè investi così tanti punti sugli scudi

edit: inoltre visto che sei così vicino io prenderei ballistic mastery che ti aumenta il danno e la speed di ek
Sei sicuro che non funzioni parla di projectile !
Ok mi son letto la FAQ , fanculo !
Ho aggiornato , ovviamente a questo punto va preso ballistik mastery anche se la mancanza di point black potrebbe influire veramente troppo sul danno . Il block serve per facerollare qualsiasi cosa , si potrebbe anche pensare di usare l'amuleto col block the anvil arrivando tranquillamente a un 70% di block sul fisico e un 25% sulle spell . Sacrificando solo 10% di cast .

Alla fine la build ci sta bisogna solo capire se si riesce a toccare almeno un 7-8k di dps .

Inoltre sto seriamente pensando di usare anche il tempest schield alla fine sarebbero

60 grace + 60 hatred + 25 tempest + 40 purity + clarity sono 185/100 * 44,5 = 82% del mana pool + clarity che diliv massimo sara sui 250 mana , considerando che un buon pool di mana x sustainare MOM dovrebbe essere circa 1/5 della vita quindi sui 500 - 600 mana , con un pool di 3k di mana totali ce la si potrebbe fare !
Stai perdendo tempo a teorizzare una build strausata: prendi un ek qualsiasi dal forum e fai le modifiche che vuoi.

Toh: scion ek con artic
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/547198
Io preferisco usare il mio cervello è piu divertente no ? Inoltre quella build postata secondo me è orribile
secondo me la build che hai postato ha troppa poca life, inoltre mi pare che tu abbia troppi pochi nodi %es e %mana... insomma dove peschi il mana per le skill e usare AA?


Io cerco di fare build che mi piaciono, non copiare build già viste sbagliando il theorycraft .
Non voglio bullarti, ma almeno cerca i calcoli fatti dagli altri e poi studiati la variante, così non incorri in errori come il point blank e simili.
Pensa che io ho seguito la permastun di evantis, dopo la 1.0.0 gliel'ho ottimizzata e 'sto merda non mi ha manco citato nel topic, no ma gg
fobes fail ...
Vedremo , assmaster dove giochi , sembri uno che ne capisce ma non ti ho visto in gilda o in giro


Gioco con 3 o 4 vecchi amici e ci siamo fatti la gildina solo per poter sharare le mappe. Sono in normal in attesa che finisca sta season del cazzo .
incredibile oh, spari due vaccate sul forum e passi pure per uno intelligente

ps sono al 10%



Minchia! Hai gli Hp e le res della Montalcini
è che son tordo

bravo a non loggare la sera eh, complimenti. io a chi rompo il cazzo per fare mappe? ho pure convinto un mio amico a tornare a giocare


Non sto proprio giocando da giovedì scorso
ti sono vicino in questo momento di dolore

edit: i pg di sto mio amico son messi peggio dei miei
Al momento la build brutta , con equip a caso si e fatta atto 1 merciless con 890 di vita , facetanko praticamente tutto nonostante dabba prendere ancora i nodi vita e mi manchi SOLO il 41% di block rispetto alla build finale .
Il dps non e malccio per ora con un 4l e i knive di 3 livelli piu bassi rispetto alle altre gemme bishotto\oneshotto i mob normali .

Al momento devo prendere un paio di nodi fissi dopodiche dovro scegliere se alzare un po la vita o il critico\danno .

Build attuale :

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgABCGcVIBcvGDwY2xmKGo8c3B0UKPoppSpNLOktRy2oNuk_J0ZxSshOKlXGVdZWLVpSW69k52-edPF_xoCkgh6Cx4MJhTKIQo9GkyeTOptdm7WnCKiarH-xkLQMtkG31riTvSfBxcM6ykrPZdDQ2wvbWd0N42rr7vKX9tr56PrS-wn8xQ==

Prossimi punti :

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgABCGcVIBcvGDwY2xmKGo8c3B0UKPoppSpNLOktRy2oNuk_J0ZxSshOKlXGVdZWLVpSW69k52-edPF_xoCkgh6Cx4MJhTKIQo9GkyeTOptdm7WnCKiarH-xkLQMtkG31riTvSfBxcM6ykrPZdDQ2wvbWd0N42rr7vKX9tr56PrS-wn8xWegh3ZKfVBCjDZVSyaV