Io lo sto facendo classico, ovvero skill throw vattelapesca, i martelli che si lanciano, per ora sto andando in basso, stasera quando torno a casa posto posto la build che seguo, sono lvl 30
My 2 cent- 2 modi per giocare spectral throw: o metti faster projectiles e velocità a bomba, così spammi con la distanza massima, oppure punti su slower proj e altissima velocità di movimento. A te la scelta se fare long range spam o persistent'n'chasing fun.
edit: discutibile anche l'endurance charge come reward, di fatto si tratta di un ranged.
Funziona Infatti secondo me il duelist, visto che si trova iron grip lungo un percorso molto buono per i nodi di spade e armi a due mani potrebbe essere una buona classe da cui partire.
sono sempre un po' restio a prendere i nodi di specializzazione delle armi, perchè non vorrei mai trovare poi un'arma migliore ma di un altro tipo e rimanere fregato... certo i nodi spada sono spesso molto molto buoni
Scion lv 45 ho appena finito le quest zona est dell atto 2 Cruel Str 318 dex 112 Int 36 75% fire/cold 68% lightning 1150 hp 110 ES 348 armor Spectral Throw 318,2 dps (+LMP+ WeD+ Fire Dmg) Double Strike 578 dps (+ Life leech + un inutile burning dmg ma questo passa il convento ) Molten shield, Warlord Mark, Decoy totem Dps base 372,5
mi trovo abbastanza bene con la build Iron Grip, Resolute Tecnique e ora sto avvicinandomi a eldritch battery e Mind over matter. Devo assolutamente salire di Int che 36 è davvero troppo poco mi preclude anche l uso di alcuni item, credo che rusherò verso eldritch battery buttandomi nelle vene gli 8 nodi di +10 int lasciando perdere per 5,6 livelli (dovrei esserci dentro con la quest reward +2 passive point se me la da) poi pompo nodi life e chiudo eldritch battery e Mind over matter prima di iniziare merciless.
chiedo un confronto perchè c è un tizio che al lv 44 mi dice di avere il doppio del mio dps sullo spectral throw e volevo capire più o meno se suko io o ha equip uber lui...