se sai riparare sta roba ho un vecchio combinato vhs dvd lg entrambi registratori che dovrei ripararci due cose magari sai aiutarmi nel farlo o sai dove posos procurarmi i ricambi
bon…intanto presa la ps5 a 449
SONY PLAYSTATION PS5 DISC VERSION (CFI-1216A)
vi metto pure la referenza cosi’ mi fate andare in freva scrivendo che ho sbagliato o che l’avrei potuta pagare 3 euro in meno da cicciotto al pallonetto
Mandami un pm con modello e varie ed eventuali
ho 5 fotocamere sony a floppy
Quella non è una fotocamera, è un cimelio
Ma c’è qualcuno che ha/utilizza una standing desk?
Ultimamente ho dei brutti problemi alla schiena e mi inscimmia come potenziale soluzione a breve termine.
in ufficio, sì, è davvero comoda ma la sedia continua a essere più comoda
ma quando ho il periodo di mal di schiena pure io la uso decisamente di più
Si ecco, a me piacerebbe poter alternare, perché anche io ho giornate in cui non c’è verso di stare comodo seduto, ho mal di schiena, son stanco di stare seduto, etc. Quindi magari quell’oretta o due in piedi mi farebbe bene e poi mi stanco/rompo il cazzo e torno seduto.
Ho paura che possa essere un acquisto che non userei abbastanza però.
Tra l’altro ho visto quella dell’Ikea non è neanche così economica, son 500 euri
Ma non ti conviene muoverti ad intervalli regolari decomprimendo la zona lombare invece che stare in piedi?
Non è che stare in piedi migliori la situazione secondo me.
Lo faccio già, ma a volte non basta.
Si, ma non vedo come una posizione che porta alla compressione della zona lombare possa aiutare la situazione.
Soffro anche io di lombari / mal di schiena alla volta… più allungo meglio è, mica il contrario.
Ne parlerò sicuramente anche con il medico/fisioterapista, ma al momento stare seduto è una tortura, stando in piedi o disteso scompaiono tutti i dolori.
Btw @Hickso son riuscito ad anticipare la RX ai lombari, ma devo farla al… FateBeneFratelli di Venezia vabbè che approfitto per farmi un giretto
effettivamente la svolta col mal di schiena è stata capire come fare rilassamento e stretching statico del bacino quindi parte bassa della colonna, le anche, l’interno coscia e renderlo un’abitudine
In centro storico?
Che culo
No vabbè, qua attorno a dove abito io ci sono solo ospedali Non mi serve andare in centro a Venezia per fortuna
Eh ma figurati avevo prenotato anche io a Mestre, comodo comodo ma tra più di 1 mese.
Invece lì a Venezia mi hanno trovato una disponibilità per martedì
Ma RX ? non RM?
Yes, RX, beh suppongo basti per vedere se ho la schiena a puttane
Mha, io dopo un tuffo di faccia in un’onda di 3 metri in cui mi sono incriccato mi han fatto fare un RM
Privatamente ovviamente, 360 euro
ma no, coi raggi non si vede niente, ci vuole la rm
al massimo hai qualche ernia o nervo compresso, mica devi guardà se hai qualche vertebra rotta