[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

se sai riparare sta roba ho un vecchio combinato vhs dvd lg entrambi registratori che dovrei ripararci due cose magari sai aiutarmi nel farlo o sai dove posos procurarmi i ricambi

bon…intanto presa la ps5 a 449

SONY PLAYSTATION PS5 DISC VERSION (CFI-1216A)

vi metto pure la referenza cosi’ mi fate andare in freva scrivendo che ho sbagliato o che l’avrei potuta pagare 3 euro in meno da cicciotto al pallonetto :sisi:

Mandami un pm con modello e varie ed eventuali

Comunque io spero che @mbiu non si scimmi mai con la fotografia in particolare Sony as of recently :asdno:

ho 5 fotocamere sony a floppy :asd:

Quella non è una fotocamera, è un cimelio

Ma c’è qualcuno che ha/utilizza una standing desk?

Ultimamente ho dei brutti problemi alla schiena e mi inscimmia come potenziale soluzione a breve termine.

in ufficio, sì, è davvero comoda ma la sedia continua a essere più comoda :asd:

ma quando ho il periodo di mal di schiena pure io la uso decisamente di più

1 Like

Si ecco, a me piacerebbe poter alternare, perché anche io ho giornate in cui non c’è verso di stare comodo seduto, ho mal di schiena, son stanco di stare seduto, etc. Quindi magari quell’oretta o due in piedi mi farebbe bene e poi mi stanco/rompo il cazzo e torno seduto.

Ho paura che possa essere un acquisto che non userei abbastanza però.

Tra l’altro ho visto quella dell’Ikea non è neanche così economica, son 500 euri :mad:

Ma non ti conviene muoverti ad intervalli regolari decomprimendo la zona lombare invece che stare in piedi?

Non è che stare in piedi migliori la situazione secondo me.

Lo faccio già, ma a volte non basta.

Si, ma non vedo come una posizione che porta alla compressione della zona lombare possa aiutare la situazione.

Soffro anche io di lombari / mal di schiena alla volta… più allungo meglio è, mica il contrario.

Ne parlerò sicuramente anche con il medico/fisioterapista, ma al momento stare seduto è una tortura, stando in piedi o disteso scompaiono tutti i dolori.

Btw @Hickso son riuscito ad anticipare la RX ai lombari, ma devo farla al… FateBeneFratelli di Venezia :asd: vabbè che approfitto per farmi un giretto

effettivamente la svolta col mal di schiena è stata capire come fare rilassamento e stretching statico del bacino quindi parte bassa della colonna, le anche, l’interno coscia e renderlo un’abitudine

In centro storico?

Che culo :asd:

No vabbè, qua attorno a dove abito io ci sono solo ospedali :asd: Non mi serve andare in centro a Venezia per fortuna :dunnasd:

Eh ma figurati avevo prenotato anche io a Mestre, comodo comodo ma tra più di 1 mese.
Invece lì a Venezia mi hanno trovato una disponibilità per martedì :asd:

Ma RX ? non RM?

Yes, RX, beh suppongo basti per vedere se ho la schiena a puttane :asd:

Mha, io dopo un tuffo di faccia in un’onda di 3 metri in cui mi sono incriccato mi han fatto fare un RM :dunno:

Privatamente ovviamente, 360 euro :mad:

ma no, coi raggi non si vede niente, ci vuole la rm

al massimo hai qualche ernia o nervo compresso, mica devi guardà se hai qualche vertebra rotta :asd: