[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

SOno ufficialmente scimmiato per uno degli acquisti più stupidi che si possa umanamente fare

w la merda

2 Likes

L’ascesa di xanth alla borghesia, dopo che si è scoperto palazzinaro, non ha più freni.

Tra qualche settimana lo ritoviamo a parlare con mtt della superiorità della Apple.

5 Likes

Scimmia uccisa mezz’ora fa :lode:

Taglia 54T, Nero / Rame con upgrae Hope sempre Rame, come nella foto <3

Adesso ci sono da ordinare tutti i pezzi rimanenti :lode:

1 Like

Mi sa che t’hanno inculato, non ci son neanche le ruote.

10 Likes

o forse giele hanno gia’ inculate

Grande! Molto bene!

Come la monti?

Anche io ho comprato delle bici! Volete che vi annoio?

1 Like

Gruppo monto un force axs 2x 45/33 davanti e 10-36 dietro, pedivelle da 172,5.

L’unica cosa invece delle pinze SRAM compro le pinze della Hope sempre color rame <3

Per il resto reggisella e manubrio deda - devo vedere se mi permetto di prendere entrambi in carbonio o meno, che sono altri 500 euro almeno :asd:

Ruote “riutilizzo” quelle della gravel in carbonio per ora, accompagnate da dei Vittoria n.ext tlr 700x32 :girl:

Se tutto va come spero questa è la Bici che mi porta alla Parigi-Brest-Parigi nel 2027 :madgreen: e dovrebbe esordire alla Verona-Resia-Verona di inizio settembre.

Nei progetti la Gravel verrà trailizzata il più possibile che a giugno 2025 dovrei partecipare al Veneto Trail :metarulez:

1 Like

Ma perché non vi fate un thread della bici?

3 Likes

Le lobby dei ciclisti sono troppo potenti. Sono anni che vado a protestare in piazza per far qualcosa.

Ma non si spiega, split vengono fatti per motivi ben più futili. Sembra quasi godino nel vedere chi protes…

2 Likes

e facciamolo sto split dai. cosi vi spiego come mai ho speso oltre 1k per una bici che non posso pedalare :asd:

Letterlamente DUE post e siete già triggerati :asd:

Sopra ci sono 5-6 post su un binocolo, facciamo lo split dei binocoli?
Ah no avete già chiesto lo split dopo i post sui forni per la pizza. In pratica vi dà fastidio se la gente nel thread delle scimmie… discute delle sue scimmie :dunnasd:

2 Likes

Per me il thread ciclico bici ci sta, non toglierebbe nulla al forum, anzi son sicuro arricchirebbe la vita di numerosi utenti avere uno spazio dove discutere con mbiu del suo nuovo capannone usato per poter mettere le brugole da collezione che servono a riparare le sue biciclette antiche non utilizzabili.
Sul tuo punto invece, la storia di questo thread non ha solo 4/5 post sulle bici, non penso tu stia facendo un gran paragone sinceramente con i fornelli pizza, per i quali non ricordo di essermi espresso.

nei 40, ma anche nei 50, non si usavano le brugole. eh! facciamo attenzione. :asd:

ho preso anche una gloria garibaldina del 49 :asd:

questa è tosta forte. pezzo incredibile e soprattutto milanesissimo.

AMF Gloria di Focesi Alfredo dal 1921. stabilimento in viale Abruzzi e negozio in B. Aires.

1 Like

Che te ne fai di una bicicletta da donna? :mumble:

Ah beh collezionismo, ci sta.

Il mio coinquilino la Masi ce l’aveva uguale blu notte, comprata rubata a mensa centrale a Pisa, praticamente ci dormiva insieme, se la portò in treno in erasmus in Slovacchia o salcazzo per quanto c’era attaccato :asd:

1 Like

Serio? I post sulle biciclette non sono solo ciclici (ha ha), ma portano anche ad ampie discussioni.
I post sui binocoli son tipo 3 negli ultimi 10 anni.

Stessa roba proprio :asd:

1 Like

E sta cosa vi triggera così tanto? :asd:
Una decina di post ogni paio di mesi quando uno ammazza una scimmia… nel thread delle scimmie :asd: mah

Comunque @Feror @Brom o @elindur fate sto split per favore così smettono di spammare che vogliono lo split

Beh se son 2 post, no assolutamente no. Ma ci son mesi in cui il thread è letteralmente monopolizzato da bici e discussioni su bici.
E si boh sticazzi, ma a sto punto rinominate il thread e basta :asd:

Cioè se apro il thread delle scimmie lo faccio perché magari c’è qualche cosa di interessante, se volessi vedere solamente biciclette, aprirei il thread delle bici CHE NON C’E’ (e se ci sarà lo nuclearizzerò) :mad:

Ma poi indipendentemente da me o gli altri a cui non frega un cazzo, ma non sarà meglio per loro che si facciano il thread delle bici/ciclismo? Come già detto son stati aperti split per moooolto meno.

1 Like

Mi credi se ti dico che io manco so di che parla sto thread?

Cioè per fare lo split dovrei capire cos’è OT e cosa no :asd:

Comunque sì un thread delle bici servirebbe, possibile che non ci sia su Real Life? @Paranoid30 aprilo :sisi: