[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

:scimmia:
Pleuri?

325€ su thomann, uccisa ieri notte subito dopo averla postata, sono in depressione e sto facendo shopping compulsivo :asd:

tra qualche mese aprirò thread sul mercatino, probabilmente listando questa, un microfreak, e un processore Amd Ryzen 7 7700X 4.5GHz 8CORE 40MB con i pin piegati.

1 Like

morta!

3 Likes

bhe in effetti ora sta a 200 euri. prezzo supertop

keepa :asd:

1 Like

oggi ho trovato su taobao dei mini mattoni da circa 20x10x3mm

Dovrò costruirmi un modellino di forno a legna, completamente inutile ma assolutamente essenziale

2 Likes

ti sei convertito eh :asd:

Kill combo Bambulab a1 e scrivania regolabile in altezza

1 Like

Cazzo ho una scimmia potentissima anche io per la bambulab, stasera mi sa che tornato a casa me la ordino

Sei pratico? Io totalmente a zero

Come mai scelto la a1? La mini troppo piccola?
Io stamperei al 99% roba per le macchinine in scala 1/10

1 Like

ne ho avute due in passato la prima costruita da kit, un incubo, voglio na roba easy peasy perchè non ho sbatti, motivo per cui l’ho presa :asd:

Due bambù o due stampanti

Bastardi è da stamani che mi arrivano stampanti 3d negli ads

a me era venuta il mese scorso messa nel carrello prima di acquistarla ho detto “ok prendiamo anche il filamento ma per capire quanto me ne serve faccio una lista delle cose che voglio stampare” dopo 2 ore non sono riuscito a scrivere nulla :rotfl: ma proprio nulla :rotfl: quindi ho detto “vabbeh vediamo se è uscito qualche nuovo synth” morta li :asd:

Io ho comprato un termocircolatore, dovevo farlo prima, ottimo per fare la carne cazzo.

Killed

:look: che è?

un roner per la cottura sous vide

e chiamalo roner :asd:

3 Likes

in italiano è termocircolatore :dunnasd:

DDDDDDDOOOOUUUUUUBBBBBLLLLLEEEE KILLLL!!! :rulez: