[SCIMMIA THREAD] Post it NOW! (Part 2)

E sta cosa vi triggera così tanto? :asd:
Una decina di post ogni paio di mesi quando uno ammazza una scimmia… nel thread delle scimmie :asd: mah

Comunque @Feror @Brom o @elindur fate sto split per favore così smettono di spammare che vogliono lo split

Beh se son 2 post, no assolutamente no. Ma ci son mesi in cui il thread è letteralmente monopolizzato da bici e discussioni su bici.
E si boh sticazzi, ma a sto punto rinominate il thread e basta :asd:

Cioè se apro il thread delle scimmie lo faccio perché magari c’è qualche cosa di interessante, se volessi vedere solamente biciclette, aprirei il thread delle bici CHE NON C’E’ (e se ci sarà lo nuclearizzerò) :mad:

Ma poi indipendentemente da me o gli altri a cui non frega un cazzo, ma non sarà meglio per loro che si facciano il thread delle bici/ciclismo? Come già detto son stati aperti split per moooolto meno.

1 Like

Mi credi se ti dico che io manco so di che parla sto thread?

Cioè per fare lo split dovrei capire cos’è OT e cosa no :asd:

Comunque sì un thread delle bici servirebbe, possibile che non ci sia su Real Life? @Paranoid30 aprilo :sisi:

Eseguo :asd:

2 Likes

A post was merged into an existing topic: [Sotto questo sole] Bici nuove, bici vecchie e bici molto vecchie

Adesso so chi mi ha inculato la bici :pokerface:

1 Like

un tamarro dietro l’angolo?

2 Likes

No, probabilmente mikhailo detto michele, il broker di bici di mensa centrale, che sarà già morto di alcol 10 anni fa :asd:

Può essere anche se la mia mi è stata inculata nel 2000 :asd:

Da mbiu

nel 2000 spendevo i soldi in?? spe il 2000 era 24anni fa non so come spendevo il mio cash a 17 anni :asd:

non avevo cash a 17anni… :v

di certo non mi piacevano le bici.

Eh io parlo di 2011-2012 :asd:

Ma queste bici le comprate a titolo di investimento spero, non perché vi piacciono… giusto?

a me le bici piacciono e pedalo quotidianamente una bici della seconda metà degli anni 40.

poi alcune si comprano per fare “mercato” ma personalmente sono collezionista :girl:

La mia ultima scimmia era avere un thread delle bici, killata! Ma continuiamo pure anche qui a parlare delle bici, prego!

5 Likes

iom splitterei da scimmia thread a scimmia bike thread

1 Like

:madsaw:

Mi viene voglia di ricomprare una moto per poter doverne prendere uno :asd:

ci siamo davvero levati le bici dalle palle?

2 Likes

ieri giornata mercatino :asd:

a parte un bellissimo campanello per la BICI ( :rotfl: ) ho trovato un bel walkman sony sport CON RADIO che si andrà ad infilare nella mensola delle cose sony oltre ad un bellissimo ma TOTALMENTE NON RICHIESTO, NATIONAL PANASONIC micro cassette recorder che mi sembrava un aggeggio appena uscito da una vecchia serie di strar trek! 10 euro buttati ma vabbe. ha pure la sua custodietta in simil pelle. funziona. è bellissimo.

1 Like