scimmia occhialosa domata

tutti i fan dei blues brothers si prostino: credo che questi



siano gli occhiali in commercio che si avvicinino maggiormente a quelli di elwood blues



settimana prox gli faccio mettere le lenti da vista così posso guidare con senza sto sole di merda in faccia
GG!
ma non puoi portare le lentine?
ye.. sono belli, devo ancora trovare un modello idoneo alle mie scimmiesche esigenze

non le ho mai nemmeno provate tanto mi manca pochissimo ... solo che per guidare è sempre meglio essere al 100%
no, sono ESATTAMENTE quelli
rayban? quanti eurotalleri?


purtroppo no! se guardi le cerniere, le mie sono orizzontali mentre quelli di dan akroyd sono verticali ... ci vuole un bell' occhio comunque per distinguerli
( edit effettivamente assomigliano più a quelli di jake ... )

cmq sì sono ray ban ... pagati 79€ ( senza lenti da vista ) in negozio ... onesto, sono un modello praticamente indistruttibile
uh è vero, sono quelli di jake ad essere orizzontali
non si finisce mai di imparare

io li ho uguali ai tuoi, ma di plastica marocchina
vabbè io li ho presi feeki perchè voglio montarci le lenti da vista altrimenti mi tenevo l' altro paio di ray ban ovali
per la cronaca, eccoli
si ma se comincio a prendere i rayban veri va a finire che compro il cappello fedora da 100euro, e il completo... boh, di valentino
http://www.bluesbrotherscentral.com/products.php?cat_id=20

wayferer II

i tuoi forse sono gli I


"Note that although the Blues Brothers literature says Jake and Elwood wore 'Porkpie' hats, this is completely wrong. They wore fedoras."

sono malati
io voglio un bel pork pie invece

un giorno lo prenderò

i miei sono i II
ah ecco in effetti nella foto sono orizzontali, quei cosi
boh

girali
sei un pò rimba oggi
La scorsa estate mi son infilato in un negozio di occhiali per prendere quelli di jake, stesso colore in simil radica, ma, una volta provati, mi stavano malissimo, sembravo troppo un idiota.

Demoralizzato anche dai miei amici alla fine sono uscito con degli aviator.

La prossima estate ci riprovo.
sono gli occhiali piu' brutti che abbia mai visto, l'unica cosa peggiore di questa sarebbe romperli e ripararli in mezzo con lo scotch
devi provarli con il cappello in testa

quando ce l' avrò

sto guardando il video di club tropicana degli wham! e hanno questi occhiali

quel finocchione di george michael è un mito

w gli anni '80