"....Hello guys, I wanted to share build which I've been incredibly successful. I'm currently on Nightmare Act 3, and I'm tearing everything apart so check this out.
Basically, you get just spam Dire Bats which at the moment does like 5k-6k hits. You Try to keep all spells on cooldowns to trigger mana regen from passive. If you get in trouble just Spirit Walk away and keep those bats rolling. Damage output is incredible.
As for items, I have 2hander with intelligence and massive Damage.
Per ora (sto per finire normal) ho giocato maggior parte del tempo in coop e qualche ora in singolo, bello, trash, simpatico e stimolante. Ha degli AOE da pazzi tra il sacrificio dei cani, lo sbratto verde volante che non ricordo come si chiama e altro. Tutto bello è divertente ma per ora è stato easy andare avanti così, non riesco invece a trovare una build adatta per i livelli futuri che non penso siano AOE random e per pull/boss più impegnativi, qualche consiglio ?
Sono in dubbio se levare i cani e mettere Horrify / Mass Confusion (runato Mass Hysteria) per avere una sorta di seconda escape che cmq sinergizzi con il DoT di Locust Swarm (mentre i mob scappano - sono stunnati il dot fa effetto e salta ad altri bersagli). Per il resto si potrebbe pensare di sostituire Grasp of the Dead con Zombie Wall, non avendo provato quest'ultima non ho idea però di quanto blocchi.
In effetti il WD per quanto eccella nel cc e nei DoT a danno diretto non ha molta scelta. Apparte Poison Dart, vedo solo Spirit Barrage come soluzione (che fa un botto danno però manco costa poco di mana). Poi cmq, apparte tutto, mentre in Normal credo si possa finire il gioco con un solo panic button (Spirit Walk per esempio), da Nightmare in poi temo che si debba per forza affiancare a spirit walk qualcosa come horrify o mass confusion.