..come possono essere da uno Sciamano 24 Mi chiedevo 2 cose :1.Leggendo in vari posti non sono riuscito a capire qual è da preferire come buff (si chiama cosi,no) tra la Rockbiter weapon e la Frostband weapon,quest qultima c'è chi dice che sia una merda e chi utilissima,boh...2.Ma il Tremor Totem protegge davvero da Charm,Fear,Sleep...a me sembrava fosse inutile...forse non l'avro' messo col tempo giusto Ah,da qualche giorno mi si è azzerato (server Crushridge) quasi tutto sulla colonna Honor,rimanendo solo con le uccisioni totali,all'inizio pensavo fosse un bug temporaneo del server,invece ancora dura ,lo fa a qualcun altro? Grazie mille in anticipo,ciao.CIPRE
Allora vediamo, la frostbrand procca danno frost che rallenta ma non entra spessissimo....con la rock hai un botto di attack power in più e prendi più aggro...con la firebrand aggiungi sempre un tot danno da fuoco.
Io fino alla windfury ho sempre preferito la firebrand switchando la rockbiter sugli elite e sui mostri con resistenza al fuoco.
Dopo solo windfury.
Il tremor funziona ogni tot secondi da quando lo hai messo.....e devi essere nel raggio...ovviamente funziona sugli altri e anche su di te ma non puoi farlo partire quando hai già un effetto attivo addosso.
Gli honor vengono calcolati una volta a settimana ed aggiornata la scheda in fondo che è quella che conta....le due nel mezzo si autoaggiornano da sole, quella in cima è alla fin fine la meno importante. E' perfettamente nromale.
Ti ringrazio molto per le celeri risposte ,mi viene pero' da chiedere..come fai a capire-sapere quali sono i mob resistenti al fuoco,prima di incontrarli-colpirli?Mmm,provero la firebrand allora sperando di arrivare presto alla windfury(30?) Ciao.CIPRE
E' abbastanza facile a dire il vero salvo che per alcuni mob che hanno resisteze o immunità insospettabili:
Gli elementali della terra, i roccioni enormi, sono immuni allo shock e ai fulmini. Fuoco e frost con loro, soprattutto frost che sono già lenti...
Gli elementali dell'acqua sono immuni al frost e alla frostbrand weapon. Fuoco e Shock su di loro.
Gli elementali del fuoco, alcuni draghi e in generale tutta la fauna di molten core sono immuni alle fiamme....windfury e frost shock su di loro, più earth shock quando stanno castando.