[Sci-Fi] Moon (Duncan Jones, 2009)

Visto. Bello bello.
L'attore spacca e le musiche pure. Mi accodo ai "da vedere".
Su su non fate i timidi postate i vostri commenti
Certo che con un film del genere lo spoiler è dietro l'angolo
Che è stato fatto con un budget di 5M$ è già stato detto?
è un film fantastico
film dell'anno a pari merito con district 9 per me

Tra l'altro sto Duncan Jones sarà pur figlio d'arte con raccomandazioni cazzi e mazzi... ma in questo caso è senz'altro un bene. Laureato anche in filosofia... Ci scommetto il pene che sfornerà un sacco di altri film coi controcazzi...

unica domanda:

Spoiler

la visione della tizia sulla nave a inizio film è quindi SOLO una visione?
Cioè un sintomo del decadimento fisico dovuto alla "scadenza" per via della clonazione?


visto ieri sera (al centrale multisala via torino milano, è un autobus quel cinema, ma lo danno là se vi interessa), bellissimo.

Duncan Jones rulla e aspetto altri suoi film.




Anch'io l'ho visto in quella sala: la porta del cesso sotto lo schermo che inonda di luce la sala ogni volta che qualcuno va a pisciare è impagabile.


Mi aspettavo all'intervallo il tizio con le bomboniere, uno di quelli originali col gilerino rosso criogenizzati nel 1992, quando non l'ho visto ci sono rimasto male.


se qualcuno sa dove lo danno a roma faccia un fischio
trovato!

Warner Village Parco De' Medici
17:40 22:40 01:00

Metropolitan Multisala
16:15 18:20 20:25 22:30
Che gran bella sorpresa di film
visto oggi. era un pò che me lo asserbavo e.... spettacolare. poi l'attore mi è sempre piaciuto.
un 10 all'idea.
visto oggi, spacca i culi
Film dell'anno, pochi cazzi.
Rockwell spettacolare, musiche perfette, asciutto essenziale, ti prende e ti trascina in un mondo desolato e deserto (oggi mi escono cosi').
insomma da guardare e riguardare, finalmente fantascienza non azione ma introspettiva, come dice i400calci è un urania nello spazio.

Ah gg a chi non guarda i trailer perchè spoilerano, dopo aver visto questo film guardate il trailer e capite che non spoilera nulla.

Ho già detto che le musiche sono stupende?
voto 9.5, stupendo.
si vabbuò io non riesco a capire come fate a dargli voti così alti.

Ok, un bel flim...

Ok, bellissimo.... ma migliore dell'anno? Boh... una cosa assolutamente fuori da ogni logica, almeno per me, è il comportamento del robot... non me lo sono proprio spiegato il perché agisca in quel modo.
ok, cosa c'è stato di meglio quest'anno?

al limite district 9 e bastardi senza gloria, niente più
io ci metto pure gran torino, apriamo il pool con il migliore film dell'anno come facevamo una volta?
si direi che è ora... ma gran torino è uscito lo scorso anno, se guardiamo la data ammerigana

cmq Moon lo reputo > a gran torino
Non volevo fare un confronto, anche perchè secondo me non avrebbe senso, son due film completamente diversi, bei film, e quindi và a gusto personale la preferenza.
Cmq è vero è del 2008, siccome l'ho visto ad aprile pensavo fosse del 2009, dovevo immaginarlo.
Best movie of the year per me


manca ancora sherlock holmes