[Sci-Fi] Moon (Duncan Jones, 2009)


La gravità lunare è comunque sufficiente per tenerti i piedi piantati per terra, quindi a 0 gravity non ci dovrebbe essere neanche una scena.
Nella base hann odovuto ipotizzare qualche strano meccanismo di gravità artificiale vista l'estrema difficolta (e costosità) di rendere una gravità diversa.
Baftas: Outstanding Debut by a British director, writer or producer
Duncan Jones





inglesi >> americani, c'è poco da fare
Finito a vedere ora. Sono soddisfattissimo, l'ho trovato malinconicamente bellissimo. Citazionista, senza dubbio, ma realizzato in maniera così elegante che è...è...
Innanzitutto è un sequel e non un prequel, gia' questo porta molti punti a favore
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/13501/il-sequel-di-moon-come-omaggio-a-blade-runner/



Il ragazzo ha le idee chiare, inoltre

Mi piace
Inizio ad adorarlo quasi come suo padre
Che poi è un po' la stessa filosofia di Neil Blomkamp.

Comunque IMDB da in pre produzione, sotto Duncan Jones, un film chiamato Source Code: Gyllenhaal & Farmiga in cast...

Trama interessante davvero: http://www.cineblog.it/post/20507/vera-farmiga-e-michelle-monaghan-al-fianco-di-jake-gyllenhaal-in-source-code
è un bravo ragazzo
Se ne parla anche nell'articolo
Concordo sull'interessante
Una scimmietta curiosa mi sta salendo per questa nuova produzione del figlio del duca
A me il soggetto in questo caso ispira poco invece
ma anzichè un sequel non poteva fare qualcosa di nuovo?
Visto giusto ieri il film (su consiglio di Suck, che ringrazio). L'ho colpevolmente ignorato per mesi e devo dire, con il senno di poi, che mi stavo perdendo un'autentica perla.

Una pellicola che ha tutto: stile, un'idea accattivante, musiche *perfette*, un interprete in forma strepitosa.
Forse sono condizionato dall'entusiasmo del momento e dovrei lasciar passare del tempo per una valutazione a freddo... Ma così su due piedi sarei tentato di metterlo nella top five dei migliori film di fantascienza mai realizzati.
È significativo che ormai per vedere della sci-fi un minimo intelligente sembri quasi un imperativo dover guardare a produzioni dal budget limitato.

A questo punto non vedo l'ora di ammirare il prossimo lavoro di Duncan Jones. Sperando che l'esordio non si riveli un'eccezione fortuita.
Ma è uscito in DVD?



È un mio sogno erotico.
Un po' matura, ma con un fisico stupendo

In the departed :fap:


Da te una mancanza simile non me la sarei mai aspettata tuco.
Non è che ultimamente ti stai dando un po' troppo ai pad no?
benche' diventi scontato nella trama

Spoiler

dopo il risveglio in infermeria (escludendo ovviamente la fuga vs la terra)



e' un film piacevolissimo, girato molto bene.
Avevo avvisato la moglie che si sarebbe addormentata perche' credevo fosse un film per cultori, invece e' stato superbo.
il fatto è che non è un film che miri al finale spiazzante. ti dice tutto nei primi 20 minuti in pratica.

Cmq il 9 giugno esce il DVD
Già ordinato
ah già, l'ho visto tempo fa, mi è piaciuto assai


ottima notizia, stavo proprio cercando info in merito