Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 2)

ma solo a me shocka che questo parli di un tentativo di combine come nulla fosse? cioè come fosse una cosa normale…
ok che 'ste cose succedono lo sappiamo tutti, però che cazzo così è proprio ammettere la merda sotto la luce del sole.

Ma seriamente ti stai lamentando perché una volta alla juve di Moggi han fatto giocare una partita sotto la pioggia? :asd:
Ci sono almeno 5 scudetti rubati e andati in prescrizione in quegli anni lol

Penso che sia roba prescritta a livello di giustizia sportiva e Melli aveva finito i soldi per la coca
Per altro se non fosse prescritta finirebbero nei guai anche gli juventini perché le regole dicono che se non denunci sei complice, anche se rifiuti la combine, ci sono state varie squalifiche in sto modo (ed è una regola stupida imho) Paolo Rossi mi pare fece una fine simile, i compagni fecero la combine lui manco era coinvolto ma era informato quindi squalifica

Solo 5???!!!

Gli altri li han tolti quindi si :snob:

Dico 10 solo per non dare ragione a Chimay

1 Like

Chimay oramai ha perso la rotta, non c’è un post uno che sia obiettivo o abbia un fondamento di realtà.

Ti sta portando via lo scettro, ocio

1 Like

Lol ok boomer
Ci sono gli atti su calciopoli, per la maggior parte delle ladrate la juve è stata prescritta, infatti le levarono solo gli ultimi due scudi rubati e il resto andò in cavalleria, io capisco che ormai siamo in sto mondo in cui vale di più un articolo di ju20novero che un atto processuale ma anche meno eh.

Non ci rimango male perché tanto vi auto-inculate a sufficienza, ogni 6 mesi circa :jerkbag:

Comunque ti chiedo scusa se ti ho guastato la sanità mentale da pensarmi appena leggi una notizia sulla Juve, al punto di domandarti come reagirei io :rotfl:

Proprio perché sono boomer mi ricordo tante cose più di te, dello scudetto farsa dei passaporti per esempio guardacaso non se ne ricorda nessuno.
E già da 5 scendiamo a 4

Ma di che parli i numeri sono su Wikipedia eh? La.juventus di Moggi ha vinto 5 scudetti non tolti, Moggi comprava gli arbitri quindi sono 5 scudetti prescritti, non è in discussione sta cosa sono li in bacheca

Ma chi ve lo fa fare :asd:

2 Likes

Io sapevo che i prescritti sono gli interisti, cosa mi sono perso :mumble:

La realtà processuale :asd:

parlp della pagliacciata, dove sono STATE CAMBIATE LE REGOLE IN CORSO, dove un certo numero di squadre tra cui l’Inter ha falsificato dei documenti, e se sì fossero applicate le regole vigenti la juve avrebbe vinto uno scudetto in più.
Tanto per fare un esempio uno a chi ha la memoria corta.
Cioè, il più pulito ha il culo sporco tanto per capirci. per cui inutile tirare fuori ste stronzate dove tutte le squadre hanno cercato di influire su risultati e arbitraggi, compreso il primo scudetto del napule.
per cui silenzio e via andare.

Le regole cambiate in corso per cui Moggi è stato prescritto dici?

Ma poi col cazzo che così fan tutte, le schede SIM non tracciabili agli arbitri e tutto il resto solo Moggi le faceva, inutile fare lo schermo di fumo con le robe assai meno rilevanti fatte da altri, al massimo chi lo ha preso in culo fu il milan che si trovò punito per aver provato ad opporsi al sistema Moggi.

Son passati 20 anni e non c’è giorno che non si provi a ricostruire la storia mentendo, tocca sempre ribadire che no, non erano tutti uguali.

E l’Inter che controllava i telefonini tramite la Tim? te lo sto dicendo, lascia perdere, il più onesto ha il culo sporco di merda fetida. Si tratta solo di definire se la merda puzza un po’ di più o un pò di meno.
Io lascerei perdere e guarderei avanti

avevo capito che le altre “tifoserie” non avessero di questi problemi e fossero raduni di altolocati :mumble: :asd:
devo essermi sbagliato