Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 2)

L’avrà suggeritav l’arbitro

@Drunkenduck papero, pare che ieri alle iene le dirigenze arbitrali abbiano fatto una discreta figura di merda…tu che sei figlio di italia 1, hai seguito?

No, e guardo pochissimo la TV, sicuramente non le iene :asd:

Ancora con le iene… Ma basta :rotfl:

era per il lulz :(

Tra l’altro per il poco che ho letto è tutta una storia di cui di fatto non frega un cazzo a nessuno, giochi di potere o presunti tali che non sono legati al favorire una squadra vs l’altra ma un arbitro sull’altro al massimo

Infatti non se li stanno inculando più di tanto :asd:

Esiste ancora quella trasmissione?

Credo sia la più seguita di tutte le reti mediaset.

Mamma mia :asd:

Questo spiega moltissime cose

Cosa è 'sta bomba :look:

Perquisizione della Finanza a Casa Milan

1 Like

E quando mi ricapita un anno così? :rotfl:

2 Likes

avranno trovato le miniere d’oro di Mister Li ad Arcore

1 Like

Non vi scaldate, è una normale procedura atta a verificare alcune cose su richiesta del tizio che aveva intentato causa per via della cessione tra Eliot e Redbird e che non gli facevano vedere i libri contabili.
Roba noiosa e stravecchia che nulla ha a che vedere con robe di campo, spiace deludervi :dunno: :asd:

sempre che non sia coinvolto lui

1 Like

quindi 20 punti di penalizzazione, tre anni a porte chiuse e squalifica dall’Europa per otto stagioni :asd:

4 Likes

Voglio dire che non è roba tipo la Juventus con falsificazione di bilanci per iscriverci al campionato e robe così. Semplicemente un procedimento civile (nemmeno, siamo nelle fasi embrionali) di un soggetto X che contesta a soggetti Y e Z irregolarità sulla compravendita del bene K.

La peggior catastrofe che possa succedere è che invalidano la cessione o costringono Redbird a dare tanti soldi al tizio, non certo azioni legali contro il Milan :asd:

una passeggiata di salute, indagato solo il CEO e il CFO per aver ostacolato l’autorità di vigilanza

quindi da quello che scrivono qui la parte offesa non è un terzo ma la FIGC :asd:… si direi proprio una passeggiata di salute.

A questo punto, alla luce di quanto emerso dagli organi inquirenti, mi aspetto - e lo ritengo moralmente ineccepibile - l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia alla squadra seconda classificata nella stagione 2021/2022.
Poi con calma facciamo i conti anche con il City per avere la Quarta.

3 Likes

direttamente dal corriere

Rischio sanzioni sportive Uefa
Lo scenario, se fosse rafforzato dagli esiti delle perquisizioni odierne della sede del Milan e delle case degli indagati, nonché dai sequestri dei loro telefoni e computer, non soltanto avrebbe aggirato le norme sulle comunicazioni obbligatorie del Milan alla Figc, ma avrebbe anche violato l’articolo 5 del regolamento Uefa: quello che nelle Coppe europee vieta che chi controlla già una squadra possa avere influenza pure su altri club iscritti alle medesime competizioni, situazione nella quale si troverebbe il fondo Elliott con il Milan perché già ha una influenza dominante (anche qui attraverso la leva di un grosso credito di poco meno di 200 milioni) su una squadra francese pure iscritta alla Champions League, il Lille (peraltro la squadra di provenienza dell’attaccante Leao e del portiere Maignan).

tutto tranquillo circolare