Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 2)

guardali come gongolano :ahsisi:

Comunque tutto ciò alla vigilia della finale della SUPERCOPPAH!!!11

GIUSTIZZIA HA OROLOGERIAH!!!1!!!1

Ma che, è una stronzata anche questa è anche qui valgono gli stessi discorsi soliti, fa ridere la differenza di trattamento, ma ormai è certificato che la giustizia sportiva sia gestita da pagliacci

Ma hanno ragione lol, il fatto che la Juve se la.sia cavata con un buffetto non toglie che il napoli con la roba di oshimen abbia palesemente fatto una porcheria :asd:

Poi almeno la Juve provava a fare le robe un minimo bene, questi han han venduto dei ragazzini che manco hanno preso il treno per andare in Francia una volta lol

il biglietto del treno non era incluso nell’accordo con il Lille :sisi:

Manovre stipendi Juve, respinto il ricorso di Andrea Agnelli: resta l’inibizione di 10 mesi

Il Collegio di Garanzia del Coni ha ritenuto la richiesta dell’ex presidente “in parte inammissibile e in parte infondata

Il legale dell’ex presidente, Davide Sangiorgio: “Come può una pronuncia affermare una violazione tecnico-contabile senza i dovuti accertamenti? Non c’è stata da parte della procura federale, del tribunale e della corte”.

Quindi la replica dell’avvocato della Figc, Giancarlo Viglione. “La Corte d’appello fonda la decisione su elementi fattuali. Inoltre il ricorso mosso è secondo noi inammissibile. Gli altri soggetti cosa fanno? Patteggiano, è evidente che non devo ricordare a nessuno che il patteggiamento non è una condanna. Ma resta comunque un fatto significativo”.

:ahsisi:

Fingeremo stupore?
Chi sarà l’ infame?

:face_with_hand_over_mouth::face_with_hand_over_mouth::face_with_hand_over_mouth:

lol continuiamo con sta narrazione eh, gg

l’arbitro anonimo che fa le confessioni al telefono alle iene siamo a un passo da miocuggino chissà che cazzo dirà

poi la gente tira le pietre ai giocatori negli stadi ma il clia che stanno creando assoluamente non c’entra eh, proprio niente.

1 Like

ieri sentivo per radio l’unico che fermo’ una partita e che poi non ha piu’ arbitato che sponsorizzava il suo libro…non mi stupirebbe sia lui…aspe’ mo cerco il nome…tanto sicuro sta farmando click con la storia di maignan

edit: eccolo qua Gavillucci

le iene :omg: la fonte anonima :omg: le anomalie del sistema :omg: ehsignoramiaaaaaa :omg: :omg: :omg:

manca solo la patata in bocca durante la telefonata anonima :asd:

Per la serie “mandiamo i servizi senza verificare”, signori e signore LE IENE

Ho guardato tre secondi di estretto dai social, caso 1 il gol su assist di Vlahovic in Juve Roma
“Hanno scelto il frame sbagliato perché Vlahovic ACCOMPAGNA IL PALLONE, prendono il PRIMO frame e non quando il pallone si stacca”

Cosa dice il regolamento?

Caso 2, espulsione tolta in Sassuolo Lazio. “Ma se prendi il frame giusto era fuori quindi era giusta l’espulsione”

Il “frame giusto”:


Dove comunque (ammesso che l’avesse già toccata, non è dato sapere) la proiezione è in parte sulla linea e quindi IN AREA

Questo o non è un arbitro o se è arbitro è GRAVISSIMO perché NON CONOSCE IL REGOLAMENTO!!!

Non ho visto il resto ma di certo è l’ennesimo servizio SPAZZATURA di questa trasmissione SPAZZATURA, ma si sapeva, questi sono quelli di stamina e ho detto tutto
Cialtroni e amici dei truffatori

Buaaaaah mi mandano a casa perché non gli lecco il culo :cry:

No, ti mandano a casa perché SEI SCARSO e NON CONOSCI IL REGOLAMENTO, che CAZZO DI ARBITRI sul serio

Ma per chi ha il pelo sullo stomaco alla fine chi stanno accusando? O è un generico non celo dicono?

Io ho visto solo sti 30 secondi in cui “l’arbitro” commentava I due episodi per polemizzare sulla scelta dei frame dimostrando di non conoscere il regolamento

Io ho seri dubbi che questo sia un arbitro e non invece un “giornalista” sportivo

"Ho visto solo trenta secondi estratti da feisbuk :dentone: "…dai papero !
Non è importante l’ episodio preso ad esempio , ma il discorso che ne consegue.

Cioè la “guerra” che fanno varisti e arbitri in campo (come disse anche il Gasp un mese fa) : quando il varista interviene , abbassa (o influenza) la valutazione dell’ osservatore degli arbitri.
E questo determina la chiamata (o non chiamata) in A o B e il relativo gettone di presenza (e sono soldini).

Subito Drunkarelli a fare debunking e Chimay a chiedere “chi hanno detto che rubba???”
Ci credono entrambi allo scudetto quest’anno e hanno paura la stampa possa delegittimarglielo :rotfl:

Noi milanisti invece easy che tanto lo sappiamo non ci aspetta :asd:

#milanrigore :shushing_face:

Scusa eh, se guardo trenta secondi e ci sono due puttanate colossali del resto mi frega zero, tra l’altro è lui stesso a dire che il secondo è il “caso più grave”

Ripeto, questi sono quelli di stamina e anche sta volta siamo allo stesso livello, come anche solo 30 secondi dimostrano

Dei voti agli arbitri non me ne frega nulla, in questo caso ci sono due valutazioni corrette che questo presunto arbitro per MANCATA CONOSCENZA DEL REGOLAMENTO pur avendo avuto tempo mesi per rileggerselo continua a reputare errate

Ok, non hai capito il discorso, pazienza :relieved:

dai su le iene non e’ informazione…e’ intrattenimento

e non lo mascherano nemmeno come fanno i giornali “veri” :asd: