Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 2)

Sì vede che stava bene in carcere, anche a me non da fastidio se ci torna comunque

quindi bastava dire che non è vero niente come ha fatto zaniolo?

O forse non metterei la mano sul fuoco e non rimbalzerei quel che dice corona in prima pagina, non fosse che è un pregiudicato e che l’ultima stronzata certificata è di una settimana fa

Ma io penso che della vita non abbiamo capito un cazzo… ci credo che poi i ragazzi vogliono fare i calciatori e non vogliono studiare :dunno:

più che altro pogba sfanculizzato e bullizzato in ogni modo…

con fagioli: “vieni qui cucciolino, non è successo nulla, ora ti proteggeremo noi”

è una cosa negativa? :asd:

1 Like

Secondo me ne ha approfittato la Juve per rinnovare ad una cifra inferiore rispetto a quella che avrebbe chiesto se non avesse mai scommesso…

No cosa buona e giusta. Ma non volevo dire questo eh.

comunque questo uno lo chiama e lui inizia a spalare merda

Potenzialmente pericolosissimo

pogba costa un gozzilione, fagioli 2 noccioline
e la squalifica di fagioli è relativamente corta

Ma a pogba alla fine quanto han dato 2 anni?

devono ancora deferirlo, ma probabilmente gli daranno un minimo di 2 anni

se fan come col papu dorme tranquillo :asd:

mica siamo la liga, qua il doping lo trattano con una certa serietà :asd:

In sintesi :

“Il fatto che tale condotta sia stata tenuta da una moltitudine di persone, che hanno evidentemente agito influenzandosi l’uno con l’altro, nonché il fatto che tale condotta non abbia perdurato per un tempo significativo e, non da ultimo, che sia stata posta in essere per evidenti ragioni di rivalità sportiva (tifosi della squadra avversaria) induce a ricondurre il fatto nelle maglie applicative dell’articolo 131 bis del codice penale. Per questo motivo il comportamento non è certo abituale ed è dunque possibile procedere all’archiviazione per particolare tenuità del fatto”.

allo juventino si perdona tutto :nono:

a ‘sto punto nella motivazione potevano limitarsi a scrivere: "so’ ragazzi" :dunnasd:

Beh insomma, sono anche gli unici o quasi a finire a processo tra le altre cose

Poi mi piacerebbe sapere se qualcuno sia mai stato condannato, considerato che per il famoso caso di Boateng sono stati assolti tutti

Anche Florenzi indagato per scommesse

È proprio vero, una volta che hai indossato la maglia rossonera sei investito da un alone di rettitudine morale che ti si impregna addosso e non ti abbandona più

l’ultima volta allo stadio c’era uno nella fila dietro che odiava Florenzi e gli ha dato del pezzo di merda ludopatico per tutta la partita, a noi sembrava pazzo ma evidentemente sapeva qualcosa :asd:

era tonali