un po come la gintoneria di lacerenza,lo sanno anche i sassi che in certi locali di milano si pippa e ci sono le zoccole,finchè va bene va bene,ma se ti arrrestano non è che puoi dire “ e ma funziona così”
sì sono d’accordo
il
è per il fatto che di mezzo ci sia un calciatore, che per antonomasia è un muflone con i soldi che ignora\si fa beffe del mondo che lo circonda
il problema è che se paghi una minorenne comunque stai commettendo un reato, quindi l’avvocato gli ha consigliato estrema prudenza a riguardo
vabé questo non è vero dai. Acchiappi il PM con la fregola della notorietà che non vede l’ora che il suo nome esca sui giornali et voilà, ti ritrovi dietro le sbarre in tempo zero, Tortora docet
. Sempre meglio andarci coi piedi di piombo in questi casi, innocenti o colpevoli che si sia, soprattutto (ma non solo) se sei uno famoso.
vs l’Inter ed i suoi tesserati?
![]()
bah non so se sia proprio così,se a 20 anni mi scopo una di 17(consenziente) e gli “regalo” 500 euro perchè sono ricco,non vedo il reato
certo se pago il magnaccia che la sfrutta e non lei potrebbe anche essere favoreggiamento,probabile sia andata così
se hanno prove schiaccianti,ti sbattono in carcere preventivo almeno qualche gg e ti interrogano li direttamente
se non vai dai pm è perchè non sai cosa hanno in mano e quindi non puoi inventarti qualche storiella ,sicuro che la tizia dica lo stesso, per pararti il culo…..non hai la coscienza 100% a posto fidati
2 giocatori,uno mi sembra maldini,sono andati senza problemi a quanto letto
Eh, se la racconti così dipende molto da come la interpreta il giudice
La seconda parte dell’art 600 bis indica come reato anche semplicemente pagare una persona minorenne per avere atti sessuali
“recluta o induce alla prostituzione(2) una persona di età inferiore agli anni diciotto”
si rivolge al magnaccio non al cliente ,se io conosco una tipa e gli regalo X euro,anche sotto forma di regali ecc ecc, non può mai essere reato sennò saremmo tutti in galera ![]()
certo dopo anche se fossi il cliente non dormirei sonni tranquilli,su quello concordo
Hai saltato la seconda parte
Assolutamente no, non è mai conveniente andare da imputato alla cieca senza aver guardato le carte.
Ma vale anche per le cause civili, perché pure le dichiarazioni di controparte, anche quando si ha ragione, vanno pianificate correttamente per evitare qualsiasi tipo di errore.
Il “fammi leggere le carte” è tipo la base.
Soprattutto a fronte di un accusa simile, io andrei con i piedi di piombo, anche perché un processo lo ha già perso: quello pubblico.
si l’avevo persa e non lo sapevo,certo siamo sempre li,mandiamo in galera il 90% dei ragazzi che pagano serate alle tipe minorenni(ormai a 15 anni si fanno trapanare anche le orecchie per fare direct in live dal locale famoso di turno), per poi scoparsele.
certo qua è diverso si parla sempre di prostituzione nuda e cruda,però imho rimane una bella zona grigia ma se fosse vero il tutto,non dormirei sonni tranquilli
Gente che si fida a spadatratta degli organi inquirenti ![]()
Ne ho lette di ingenuità qui dentro ma mai così ![]()
Oggi al posto di un pronostico vi regalo un consiglio di vita. Se mai doveste essere chiamati in Procura come possibili indiziati di reato (ergo non come testimone) partite dal presupposto che di fronte a voi non avete più un tutore della legge che sta lavorando per voi ma un “avversario” che sta lavorando contro di voi (vale anche se siete innocenti). Se vi va bene avete incontrato il matto che è in preda al bias di conferma, se vi va male qualcuno che è perfettamente conscio della vostra innocenza ma un colpevole bisogna pur trovarlo.
Mai, mai, mai rinunciare ai vostri diritti legali
PS: prima che mi accusiate delle solite peggiori cose, non attraverso se non sulle strisce e ho votato NO al referendum. Onesto sì, fesso no ![]()
ovviamente non ti faccio fare i cazzi miei,ma ho avuto a che fare con la giustizia e purtroppo sulla mia pelle ho capito che se ti capita fatti il segno della croce
detto questo, qua non si tratta della persona normale che ha un avvocato normale,o peggio d ufficio dove tratta il tuo caso nei ritagli di tempo
, dove la giustizia fa quel cazzo che vuole(è un eufenismo ho visto cose da accapponare la pelle),qua sono milionari con avvocati che al primo cavillo ti fanno saltare tutto e ti rompono il culo pure,sempre se sei innocente
io di milionari finiti in galera ingiustamente non ne ricordo,di poveracci probabilmente ce ne sono infiniti
Sono andati come testimoni, non come indagati.
C’è una differenza enorme.
E, da testimone, non consegnano nulla al tuo eventuale avvocato (se lo ingaggi), quindi che senso avrebbe non rispondere?
Mica ti danno le prove e le informazioni raccolte durante le indagini, da studiarti col tuo avvocato.
Se non rispondi da testimone, in quel caso, si, che sembra che nascondi qualcosa.
ma porco il clero che succede, mi tocca quotare licher due volte nel giro di un paio di giorni ![]()
ah ok avevo letto di fretta,sta di fatto che la mia idea non cambia,se non vai da indagato è perchè hai paura delle domande e vuoi sapere il più possibile cosa hanno o non hanno in mano i pm
la coscienza a posto 100% non l’hai,poi o è un tuo diritto ci mancherebbe,vorrà non lasciare nulla al caso e fa bene
Stanno concordando con l’avvocato se la combo finta scopata più esultanza rientra nel reato di prostituzione minorile
Beh, c’e’ l’aggravante dell’essere vittima di bullismo.
Sei malato ![]()
Giorni e giorni a spammare la stessa battuta del cazzo, che nessuno caga, per tentare di starmi appiccicato ai coglioni…
Grande, continua a sventolare la tua ossessione pensandoti astuto ![]()