Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 2)

Immaginavo (e temevo) fosse quello il motivo :asd:

Nel frattempo la rosetta stessa (che non si può certo dire sia mal disposta verso il giocatore ed i colori) pubblica di almeno una uscita a cena con seguente notte passata con la tipa. Poi hanno giocato a burraco tutta la notte e il povero ragazzo è innocente come acqua di fonte, certo è che non ne esce bene.

fixed

11 Likes

la rosetta mette pure un virgolettato della chat “la minorenne si vuole divertire” :rotfl:

comunque si questi vanno a zoccole perchè possono permetterselo e (in teoria :asd: ) rimane solo una scopata e via,una normale già ti vuole sposare dopo la prima cena per accaparrarsi il milionario ovviamente

beh insomma, ci sono intercettazioni

in ogni caso storia di cui mi interessa veramente molto poco, al netto dei meme che già giustamente girano sticazzi… non parliamo di una ragazza costretta a prostituirsi ma di una che lo faceva volutamente in cambio di bei soldi e chissà che altro. certo, 17 anni, l’unica cosa è appunto quella

Se quella sera hai un impellentissimo bisogno di farti una chiavata clamorosa perche’ hai gli ormoni a mille, Si’.

Ma tu li hai avuto vent’anni o no?

Si, e se eri giovane, atletico, coi soldi e belloccio come Bastoni o come altri meno ricchi (non servono per forza 6 milioni l’anno di stipendio), ti cercavano direttamente le ragazze.

Poi se eri meno dotato o se eri maROUuu, è normale che ci fossero più difficoltà a chiavare.

E’ stato detto anche prima che il problema non è trovare da chiavare gratis o rapidamente, per i calciatori famosi e ricchi, ma trovare ragazze chi si fanno chiavare e poi se ne vanno senza storie perché è il loro lavoro.

Visto che ci tieni tanto a parlare di me, a fare l’attacchino personale: persino io che non ero ricco, ma a 20 anni ero giovane e atletico e belloccio per alcune, avevo scopamiche o trovavo da chiavare senza affannarmi. Chiaramente non parliamo di Belen Rodriguez, ma comunque di belle ragazze.

Poi se mi saliva la fotta all’improvviso e non trovavo nel giro di due ore, semplicemente mi facevo una sega o, in certi casi, abbassavo lo standard e mi chiavavo qualcuna che in altre circostanze non mi avrebbe attirato.

Ron Burgundy: Boy, That Escalated

2 Likes

io sì, ma non mi scopavo le minorenni :asd:

1 Like

Ma che cazzo stiamo qui a parlare :asd: … c’è una indagine in corso: se ha commesso un reato se lo inculeranno come prevede la legge, fotte sega che gioca per l’Inter, per la Juve o per il Napoli qui non si parla di un reato sportivo ma reato penale :asd:

4 Likes

dai su non diciamo cazzate, a vent’anni una di 17 te la chiavi agilmente

Online c’è chi gli dà del p3d0f1lo… :dunnasd:

Comunque, lei dice che non è una prostituta, che non ha fatto sesso con Bastoni e che non ha preso soldi.
Lui nega di avere avuto rapporti con lei.

A meno che non salti fuori un video sul telefono di Bastoni dove la stantuffa (cosa che non escluderei a priori, visto che i calciatori non sembrano particolarmente intelligenti), non potranno dimostrare nulla solo con le intercettazioni.

Pure se il magnaccia ha detto a Bastoni “la minorenne ti vuole chiavare” e Bastoni ha risposto “dove posso imboscarmi con lei?”, non sono prove che poi sia avvenuto un rapporto.

E pure se il giorno dopo gli ha confidato telefonicamente di averla distrutta col suo pene-sequoia, potrà comunque dire che stava millantando.

A me pare un altro caso (questo, ma pure gli altri calciatori che sono andati a prostitute e non sono indagati né sospettati di aver commesso reati) in cui si vogliono riempire i giornali senza che la cosa sia rilevante: o perché non c’è reato (Calafiori, Maldini, ecc) o perché, se c’è, non è dimostrabile (Bastoni).

La vicenda Ruggeri e la vicenda che tocca Calafiori, Maldini e altri sono puramente per fare scalpore, quando sono cazzi privati loro. Sono gli ennesimi precedenti pericolosi, quelli di sbattere in piazza i cazzi personali solo perché si parla di sesso.

Non è cosa rara che una ragazza di 17 anni esca e faccia sesso con uno di 19/20/21 anni, anche perché di base frequentano gli stessi posti e locali la sera per uscire (ma banalmente pure la stessa scuola; quantomeno per i 19/20 :asd:).
Il problema non è tanto l’età in questo caso (anche perché l’età del consenso in Italia è fissata a 14 anni legalmente, 16 anni in certe eccezioni) quanto la prostituzione, che va a configurarlo come reato.

Edit - per me comunque Bastoni è diventato un appestato ormai.

1 Like

E’ stato anche vittima, però, di certi giochi mediatici e di bullismo.

Ok la simulazione, ok l’espulsione.
Però il premio per l’onestà è stato un modo per qualcuno di prendersi i riflettori e che era un meme già solo con l’annuncio di volerglielo consegnare.
I fischi dei tifosi avversari per 4-5 partite di fila non si erano mai visti nel calcio, e il tutto solo per bullizzarlo.
Questo caso di prostituzione risalente a 6 anni fa finirà in un nulla di fatto, utile solo a vendere giornali e click e a colpire un bersaglio che fa notizia per i precedenti suddetti.

5 Likes

bullizzato :rotfl: possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento è un calciatore professionista che prende milioni di € per praticare la sua passione ed invece che comportarsi come una persona decente ha fatto una cazzata clamorosa in mondovisione. Indi ora si becca la “gogna” mediatica, il che si limita ai fischi allo stadio (ricordiamoci che c’è gente costantemente fischiata per cose sulle quali non ha colpa / controllo tipo colore della pelle o nazionalità Papa Leone XIV prega per me) e ad essere memato online.

Poi vedi te, se per lui l’ambiente è diventato troppo “ostile” (:rotflfast: ) può sempre chiedere la cessione e andare a farsi riempire di milionate in Premier o nella Liga o se proprio il MLS o Saudi League. Wow quanto mi fa pena…

Princess Mononoke Spirit Forest

Dai su, la simulazione è intrinseca nel calcio, mentre per Bastoni si è parlato di escluderlo dalla nazionale, lo hanno fischiato tifosi che la domenica prima o quella dopo hanno visto i calciatori della propria squadra simulare, ha chiesto scusa e non è andato bene comunque, ecc.

C’è stato una bella impennata di ipocrisia sulla simulazione di Bastoni e le reazioni che sono seguite.

Anche ex calciatori hanno fatto la morale quando bastava cercare su youtube per trovare loro simulazioni.

Un bel baraccone di ipocrisia :dunnasd:

Un altro paio di giorni e ci troviamo con la Gazzetta, Apo e Eike che sosterranno la ragazza fosse nipote di qualche capo di Stato estero :sisi:

Busquets Busi's Dramatic Moment on Field

serve altro?

Quante simulazioni del Barca o del Real sono passate in cavalleria negli ultimi 10-20 anni?
Gli spagnoli sono fra i maestri.

Quella volta se ne parlò per quel momento che hai postato che è diventato un meme, non per fare la morale o per fischiarlo o per chiederne l’esclusione dalla nazionale.

Se non vi rendete conto di quanto ci hanno marciato un po’ tutti (giornalisti, opinionisti, tifosi avversari, ex calciatori, ecc) sulla simulazione di Bastoni, avete un problema voi.

che è quello che è stato invocato a gran voce da chi ha subito l’infamata. E’ sempre la solita storia, se succede a proprio favore "sò ragazzi :dunnasd: " mentre se succede a proprio sfavore “MORTE AI SIMULATORI :swear:

Coerenza questa sconosciuta…

pessimo esempio, sto tizio qui viene ricordato come uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 20 anni e nessuno tranne noi interisti ricorda questo episodio :asd: