Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 2)

la stessa giustizia sportiva che invece ha assolto il Napoli per il caso osimhen e manolas, dove però per quella ordinaria de laurentis è ancora indagato per falso in bilancio

riguardo la juve

la smettete?

avevano patteggiato

quindi evitate ste take del cazzo, grazie :smile:

riguardo il napoli, attaccatevi e sucate forte :ciaociao:

grazie al cazzo visto i precedenti ridicoli,era meglio tagliarla li,che farsi dare 300pts di penalizzazione perchè si

pagliacciata era e pagliacciata rimane,con alrte sedi che lo confermano,che vi piaccia o no

Questo non vuol dire nulla, soprattutto non vuol dire nulla quando si parla di giustizia sportiva

appunto, per la giustizia sportiva sono stati, giustamente, puniti velocemente :dunnasd:

patteggiare non è ammissione di colpevolezza eh

e invece è il “giustamente” che fa ridere in base a delle regole inventate al momento,mentre quelle della legge italiana le hanno sempre smentite;le tempistiche ridicole del tipo “facciamo in fretta prima che la giustizia ordinaria dica che stiamo parlando di aria fritta”, per altri casi si è lasciato correre parecchio tempo.

per la giustizia sportiva si, l’unico luogo d’italia dove sei colpevole a prescindere e devi dimostrare la tua innocenza, non il contrario come in qualsiasi processo sancito in un paese democratico.

Mille volte meglio patteggiare e andare avanti, altrimenti finivi di nuovo a sentirti le minacce di mandarti in serie B

La colpa è della società juventus che non vuole discutere di sta porcata in sede di lega, serve una riforma per riportare questa porcata in una sede normale di giudizio

Eh ma non me la sono sentita di scriverlo, sai poi la gente qua dentro che va in BSOD quando glielo ricordi.

Mica posso avere laGGente sulla coscienza.

comunque mi chiedo quantoi rischi di causa abbia ora la figc

Zero,come tutte le volte che è stata smentita dalla giustizia ordinaria.

Sono 2 mondi separati,finchè qualcuno rischiando grosse sanzioni, non avrà le palle di mandare all aria questo baraccone che ha gettato l’italia calcistica nel baratro da vent’anni

quali sono i precedenti per capire?

Qua comunque hai un danno oggettivo

in effetti ho scritto di getto,verificando un pò non ci sono precedenti chiari

anche calciopoli ci sono state prescrizioni non assoluzioni,mentre qua veniamo penalizzati su anni nei quali la giustizia ordinaria non si è espressa,ma che in automatico dovrebbero essere regolari,visto che i bilanci di una SPA sono sotto la lente d’ingrandimento revisionate dalla consob

tanto non succederà nulla

Ammazza che dimostrazione esemplare di ritardo mentale.

Io su Agricola e il doping non ho mai scritto una riga perché non avevo seguito la vicenda.

Ma quanto ti duole l’ano nella tua quotidianità, che devi tirare in ballo me e la mia professione senza connessioni logiche?
Hai tracce di sangue nelle feci tutti i giorni?
Ti ho fatto proprio male.

1 Like

Devo ritirare fuori i famosi 8 punti nella scala del dolore gobbo?

4 Likes

E quindi? Non si puo’ perculare il tuo ligissimo voto a parlare male e parecchie volte a sproposito della Giuve? Se non te ne sei accorto qua dentro ci si prende per il culo tutti quanti. Accorgitene. Poi le tue esagerazioni tipiche da interista del bar di periferia ti inquadrano esattamente come Borzo, e essere preso per il culo come tale.

Ma anche zero. Sei solo un cazzetto impanato, niente piu’.

Bah, io non lo farei, ma se proprio senti l’irrefrenabile bisogno di abbassarti a livello cazzetto impanato fai pure eh, chi sono io per impedirtelo?

:ahsisi:

tra l’altro se ben ricordo il revisore venne scagionato già all’epoca ( e ora è la ceo di EY :look: )

Si ecco da un lato gente che fa quello per lavoro e per letteralmente TUTTE le aziende quotate in tutte le borse del mondo, dall’altro chi guarda le valutazioni su transfermarkt

Strano eh che abbiano archiviato. STRANO che non sia passata la narrativa delle “plusvalenze fittizie” dove hanno almeno la terza media. possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento e santa barbara dammi la forza le plusvalenze fittizie le fai quando vendi a te stesso tra aziende collegate (cosa che tra l’altro in serie A c’è chi ha fatto sul serio :rotfl:), la madonna è la mia protettrice impestata ladra. Ma VERAMENTE. Ribadisco STRANO che abbiano archiviato la FUFFA PIÙ TOTALE

Eh ma basta una buona casalinga che sappia non farsi inculare coi resti al supermercato per gestire un’azienda :teach:

Eh ma “le intercettazioni :teach: “ come se intercettando quello che DEVE FARE QUELLO PER LAVORO dammi la forza santa barbara non venisse fuori che sta facendo tutto e di più per fare quadrare.i conti. Cosa tra l’altro da Mission impossible nel caso specifico

La porcata vera che hanno fatto è una e una sola, ossia quella di aver detto in pompa magna che i giocatori si tagliavano lo stipendio per via del COVID quando in realtà l’accordo era di prenderlo sei mesi dopo. Cosa che tra l’altro ha fatto scuola visto che la FIGC la ha proprio normata vista la situazione. Ma appunto hanno voluto (causa stipendi fuori controllo) anticipare i tempi e raccontare la storia dell’orso