aurelio penso si faccia tagliare na mano se deve pagare qualcuno per fare quello che fa gratis dal sellino di uno scooter ![]()
DIRIGENTI ![]()
A NAPOLI ![]()
aurelio penso si faccia tagliare na mano se deve pagare qualcuno per fare quello che fa gratis dal sellino di uno scooter ![]()
DIRIGENTI ![]()
A NAPOLI ![]()
in b4 retrocedono solo la juve perchè si as usual
COSSA RIZCHIA LA GIUVE ?
Si parla di arbitri e del sistema Juve, non scordartelo
Ma leggo che la magistratura sta convoncando praticamente tutti: arbitri, squadre,lega a, figc
occhio che tra poco convocano pure noi ![]()
link ![]()
Inchiesta arbitri, il pm Ascione convoca Andrea Butti: via alla fase 2 | Gazzetta.it questo per la lega A
massì tutti dentro e nessun colpevole, classic italy
I fixed that for you.
alternativa validissima ![]()
vedi voce “Chinè” ai tempi di inter - recoba ![]()
Il vittimismo di chi ha come proprietà la famiglia Agnelli, uno dei poteri forti in Italia da tipo un secolo ![]()
premessa che sono appena tornato dalle ferie e non ho visto nè letto nulla, ma questa è la prima notizia che vedo
quindi simulare porta ad ammende? da quando?
non pensavo: avevo capito che simulare portasse premi al valore sportivo ![]()
Dipende da quant’è spettacolare la simulazione. Ad esempio se rotoli per almeno 3 metri e ti alzi con un balzo felino esultando con “oplà” allora puoi ambire al premio.
Una normale simulazione “non coreografica” invece comporta la sanzione.
Insomma si fa tutto per lo spettacolo, è il calcio moderno ![]()
Ha ragione Marcos… cazzo siete fermi agli anni 90 dove uno era statico… vorrei ricordarvi che noi italiani siamo così avanti che la simulazione l’abbiamo elevata a schema di gioco
questa non è una simulaziona ma un rarissimo caso di “analgesi improvvisa”
Ridiamoci sopra

io sono uno che si diverte a fare sfottò (e li faccio per primo alla mia squadra) ma sinceramente non è che ho capito dove vuole andare a parere l’immagine qui sopra… forse non la sto leggendo nel verso giusto? Perchè non capisco dove sta non coerenza tra sinistra e destra ![]()
manco io, ma dalle tracce di fegato sulla superficie direi che è un tentativo, maldestro, di darci addosso ![]()
Ma è maROne.
Manco da perderci tempo a interpretare ![]()