Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 2)

aurelio penso si faccia tagliare na mano se deve pagare qualcuno per fare quello che fa gratis dal sellino di uno scooter :asd:

DIRIGENTI :rotfl:
A NAPOLI :rotfl:

in b4 retrocedono solo la juve perchè si as usual

3 Likes

2 Likes

COSSA RIZCHIA LA GIUVE ?

Si parla di arbitri e del sistema Juve, non scordartelo

Ma leggo che la magistratura sta convoncando praticamente tutti: arbitri, squadre,lega a, figc :rotfl: occhio che tra poco convocano pure noi :rotfl:

1 Like

link :mad:

Inchiesta arbitri, il pm Ascione convoca Andrea Butti: via alla fase 2 | Gazzetta.it questo per la lega A

massì tutti dentro e nessun colpevole, classic italy

1 Like

I fixed that for you.

2 Likes

alternativa validissima :asd:

vedi voce “Chinè” ai tempi di inter - recoba :dunnasd:

Il vittimismo di chi ha come proprietà la famiglia Agnelli, uno dei poteri forti in Italia da tipo un secolo :dunnasd:

2 Likes

premessa che sono appena tornato dalle ferie e non ho visto nè letto nulla, ma questa è la prima notizia che vedo

quindi simulare porta ad ammende? da quando?

non pensavo: avevo capito che simulare portasse premi al valore sportivo :asd:

Dipende da quant’è spettacolare la simulazione. Ad esempio se rotoli per almeno 3 metri e ti alzi con un balzo felino esultando con “oplà” allora puoi ambire al premio.

Una normale simulazione “non coreografica” invece comporta la sanzione.

Insomma si fa tutto per lo spettacolo, è il calcio moderno :sisi:

1 Like

Ha ragione Marcos… cazzo siete fermi agli anni 90 dove uno era statico… vorrei ricordarvi che noi italiani siamo così avanti che la simulazione l’abbiamo elevata a schema di gioco

3 Likes

questa non è una simulaziona ma un rarissimo caso di “analgesi improvvisa”

Ridiamoci sopra

io sono uno che si diverte a fare sfottò (e li faccio per primo alla mia squadra) ma sinceramente non è che ho capito dove vuole andare a parere l’immagine qui sopra… forse non la sto leggendo nel verso giusto? Perchè non capisco dove sta non coerenza tra sinistra e destra :mumble:

manco io, ma dalle tracce di fegato sulla superficie direi che è un tentativo, maldestro, di darci addosso :dunno:

4 Likes

Ma è maROne.
Manco da perderci tempo a interpretare :asd: