Schifezzopoli Arena: topic eterno. Chiunque ne abbia voglia, ne parli qui e solo qui. (Part 1)



6 col cane
Comunque più che la penalizzazione della Juve, la pietra tombale su DAZN potrebbe essere questa notizia (è dietro paywall ma basta il titolo )

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2023/01/25/news/stramaccioni_serie_a_dazn_commentatore_mondiali-384936692/
Bho a me Stramaccioni ai mondiali è piaciuto molto mi sembra una buona notizia


Boh con quell'accento romanaccio io lo trovo insopportabile.
Cmq still better than Adani

Non state parlando di un numero abnorme di disdette che nasce da una immagine photoshoppata, giusto?
Senza considerare che è appena appena improbabile che Sky annunci pubblicamente il numero di disdette ricevute, capisco il magone ma qui dentro siete più intelligenti di questa roba


avete fatto i caroselli per la vittoria dell'argentina, ma di che parliamo?

tirate giu' la madonna e qualche dito ogni capodanno solo per festeggiare che so' finiti altri 12 mesi da napoletani, mo' fate pure i sommelier dei festeggiamenti


Li ha fregati il fatto che il titolo non sia stato messo direttamente in Comics sans


ullallà!
si fa per ride eh, a me piace napoli e i napoletani e non ci trovo niente di male nel festeggiare ogni cosa da napoletani (se volevo festeggiare con l'r moscia tifavo juve)


Figurati, siamo a giovedì, mi pare il momento giusto per entrare in clima pre-partita

Che cazzo
Meno male che pitone non posta più qui o altrimenti partivano querele
comunque gli unici che possono fare i sommelier sui festeggiamenti per la coppa del nonno che ha vinto la Roma sono quelli che vincono coppe europee regolarmente ogni tot anni quindi uhm nessuno, gg e go pullman scoperto.
O i picciotti diretti. Non crede in niente.





Sembrerebbero nichilisti!


I caroselli? Ma dove? LOL



Bhuhahahaahaha. È che ci piace illuminare il mare.


O con l’H calabrese anche.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/26-01-2023/inchiesta-milan-red-bird-finanza-4502140215559.shtml


Non avevo notato la riga sotto col Photoshop di Sky altrimenti non avrei neanche perso tempo


la cupola partenopea