ciao,probabilmente dovrò prendere un mac nuovo (scheda logica andata) e ho intenzione di prendere il pro da 15". però ho un dubbio: io avevo il pro 15" della generazione precedente (non quello unibody) con lo schermo glossy,e non mi ha mai dato più di tanto fastidio....però in questi giorni stò usando il mbp13" di mia madre e ho notato che mi distrugge la vista dopo 2/3 ore di utilizzo....quindi ho pensato di prenderlo con lo schermo opaco,però di spendere altri 140 euro mi scazza.
Pareri? ne vale veramente la pena o son io che mi devo abituare allo schermo nuovo?
Ho un Mac Book Pro di due anni fa, schermo opaco. Non lo cambierei con niente al mondo: non è brillante come quelli lucidi, ma ci posso lavorare davanti per 10 ore e non avere alcuna stanchezza agli occhi. Alcuni amici hanno però schermi lucidi moderni, e si trovano benone. Come al solito: vai in un negozio e dai un'occhiata (hahahahahah).
è esattamente quello il problema

Scusa, ma non capisco, se sai già che per te è meglio l'opaco cosa ci pensi a fare? È in ogni caso un' ottima scelta.
mi scassa spendere altri 140 euro,visto che è una spesa improvvisa...e poi quello con lo schermo opaco è meno bello dell'altro. Alla fine è come il glossy ma senza il vetro,credo.
però ho appena scoperto che se lo compro on-line posso avere anche l'ipod touch,che rivenderei immediatamente a 150 euro.
domani vedo di ordinarlo và
però ho appena scoperto che se lo compro on-line posso avere anche l'ipod touch,che rivenderei immediatamente a 150 euro.

domani vedo di ordinarlo và