Schede Video: news, discussioni e recensioni dell'hardware più importante per ogni gamers - Update 23 aprile 2023

certo che sei proprio rincoglionito eh.

piuttosto smetto di giocare che abbonarmi a gfnow, oppure gioco alla roba 4 anni dopo e ci metto solo schede video usate dentro al pc.

e allora non ti lamentare sempre , sei proprio un cazzo di boomer

stai trollando, non c’è altra spiegazione.

e comunque, continuerò a lamentarmi di amd e nvidia fino a quando avrò fiato :dunno:

1 Like

allora compra intel :asd: , non sto trollando prendo atto della situazione e mi adeguo

quando esce la next gen intel, se non fa cagare, ci sta che me la compri la versione 16GB.

poi dipende, magari fa cagare.

la situazione è una merda e continuo a ripeterlo - che poi tutto è partito dalle tue cazzate sul fatto che nvidia non è interessata a spingere geforce now :dunnasd:

se potessero farlo lo farebbero anche domani, per il semplice fatto che ci farebbero più soldi con un servizio in abbonamento, che a vendere le schede :dunnasd:

2 Likes

State affrontando GFNow da 2 punti di vista diversi e peraltro secondo me con poca chiarezza

GFNow esiste inanzitutto perche è un settore ceh avrà probabilmente sviluppo nel futuro e quindi in vari players ci si sono buttati inclusa Nvidia
E’ un mondo ancora in sostanziale “beta” e i cui sviluppi sono ancora tutti da vedere

Detto questo AL MOMENTO GFNow è letterlamente una killer app per certe situazioni per altre è inutile

Hai un laptop magari senza manco GPU discreta , HD piccolo e magari manco SSD, o un desktop office ?

GFNow è L’UNICA soluzione che a condizione di avere una buona connessione, ti permetta di giocare a poco piu di 5€ al mese fullHD RTX ON senza preoccuparsi che il singolo gioco pesi SVARIATE DECINE di GB
Se poi quel portaitle o quel desktop sono pure Apple diventa anche L’UNICA soluzione per giocare alla suddetta qualità ai giochi Pc

Sei un gamer e hai un Pc da gaming (inclusa una GPU da 5/600€ ) ? direi inutile

Aggiungo , un anno fa e passa se avessi voluto giocare a Cyberpunk RTX ON 1440 cosa avrei dovuto fare ? O spendevo piu di 1000/1200€ per una 3080 o , come ho fatto, spendevo 15€ al mese per farlo con GFNow

Oggi posso prendere una 4070 a 650€ e farlo

Io l’abbonamento founder all’epoca l’avevo fatto piu per curiosità del sistema e per provarlo, è il mio feedback è stato decisamente positivo. E’ quasi incredibile come funzioni bene (dovrei dirlo al passato perche non lo provo da molto)

Aggiungo che per me aveva doppiamente senso perche ogni tanto lo usavo anche per cazzeggiare su di un un vecchio MacBookPro da 15"

ma veramente l’unico punto di vista da cui vederla è che “You’ll own nothing and you’ll be grateful for it”.

Tutto il possibile viene spostato verso il noleggio del servizio perché così ci si fanno più soldi. :dunno:
Se potessero farlo, domani metterebbero tutto sotto geforce now e basta, è che al momento è ancora un tastare il terreno, prendere misure, disabituare la gente al potersi comprare un pc gaming.

2 Likes

Apple merda.

2 Likes

LoL…

madonna de dio se si sono impegnati sta gen a fare cagare

Siamo alla completa follia:

https://www.tomshw.it/hardware/da-asus-una-rtx-4060-grossa-quanto-la-rtx-4090-ma-che-senso-ha/

Sai com’è mi avanzano dei pezzi invenduti e così te li faccio anche pagare come se fosse antani.

asus ultimamente fa della roba fantastica, tra mobo che ti spaccano il processore, bios che brickano tutto, push sui router che mandano in merda metà dell’asia e mo sta roba… :rotfl:

1 Like

una 2070S a 200euro è una buona entry level imho :rotfl:

ti offro 100€ e ci sto rimettendo

Comunque la mia ipotesi che amd potrebbe saltare le GPU intermedie, diventa sempre più concreta.

1 Like

si beh, tanto se rilasciano altra merda come la 7600 possono anche farne a meno…

voglio la next gen intel piuttosto

Non avevo letto il tuo post in merito, ma ho espresso lo stesso identico pensiero pochi gg fa… è proprio un fatto di logica
Sempre che ce ne sia ancora nel mondo GPU :asd:

Se hai letto sempre in quel post io non escludo nemmeno un accellerazione verso un new gen da parte di AMD per tappare sto fail imbarazzante, una linea 7950,7650 etc per intenderci

1 Like

sono curioso anch’io

ma quelle onestamente non credo sarebbero una nuova gen, quanto le stesse schede spinte sui consumi; dubito cambierebbe di molto la situazione.

AMD dovrebbe semplicemente abbassare i prezzi di tutto, 7900xtx a 800, 7900xt a 600, 7600 a 150 :asd:

Il discorso secondo me è semplice.

Nvidia sta realmente facendo quel che cazzo vuole compiendo le peggiori nefandezze come il fare una gpu next gen con praticamente le stesse prestazioni dell’omonima precedente semplicemente perchè non ha un valido competitor che oltre a tirare fuori gpu dalle prestazioni imbarazzanti (sempre paragonate alla precedente), non le prezza neanche bene quindi, di fatto, Amd si fa concorrenza da sola dato che se andiamo a vedere le prestazioni della 7600 ed il costo, non ha realmente senso acquistarla in quanto le 6650 xt si trovano a 250€ e le 6700 XT con 12gb sotto i 350€.

Queste ultime gpu di nvidia e amd sono già vecchie solamente considerando il quantitativo di vram che può andare bene giusto per un full hd e non puntando a chissà quanti fps sopratutto nei nuovi giochi.

Questa 7600 per essere appetibile dovrebbe costare 230€, non un euro di più. Che poi appetibile dipende da cosa si proviene. Mi arriva un drest con la 970 piena di ragnatele e ci può stare che spenda 230€ per una 7600 ma se c’è tizio che ha una 6600xt, perchè mai dovrebbe fare il cambio di gen con una gpu che va come la sua ma che nella realtà doveva andare praticamente come una 6700xt?

Stessa cosa con nvidia eh, zero salto prestazionale e presa immensa di culo con vram e bus (si perchè non ce lo dimentichiamo il bus eh) ma almeno le loro gpu vanno sistematicamente meglio di Amd quindi si possono permettere di continuare a fare i luridi senza alcun problema.

Se non avessi preso la 7900xt, sicuramente non avrei fatto l’upgrade con Amd a questo giro, poco ma sicuro, mi sarei inghiottito il cucchiaino di merda conscio che anche nvidia mi stava in qualche modo inculando ed avrei preso una loro gpu.

Veramente il periodo più basso della storia delle gpu.